Simona Branchetti, tutto la sostituta di Federica Panicucci in Mediaset

Chi è Simona Branchetti, la sostituta di Federica Panicucci? Ai fan piace, ma prenderà il suo posto definitivamente? I dettagli.

Federica Panicucci

Federica Panicucci è la nota conduttrice di Mattino5, il programma che va in onda da settembre e giugno su Canale5. La presentatrice è molto seguita sia in televisione che sui social e il pubblico è molto legato alla trasmissione che con lei ha riscontrato un successo strepitoso.

Attualmente la Panicucci è in vacanza e si concede qualche giorno di relax e tranquillità, è stata una stagione intensa sotto ogni punto di vista.

Simona Branchetti, chi è la sostituta di Federica Panicucci?

Simona Branchetti sta sostituendo la Panicucci ogni mattina con il programma Morning news, iniziato il 26 luglio. Chi è la conduttrice e soprattutto prenderà il posto della presentatrice definitivamente?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SimonaBranchetti (@simona.branchetti)

Simona Branchetti è una giornalista nata a Meldola ed ha 45 anni, è nota per lavorare al TG5.  E’ laureata in giurisprudenza ed inizialmente ha lavorato per la carta stampata, solo successivamente si è dedicata al giornalismo televisivo.

Federica Panicucci tornerà da settembre con la nuova edizione di Mattino5 e intanto si gode la sua famiglia. Proprio su Tv sorrisi e canzoni ha spiegato che

D’estate mi ritaglio del tempo per me e cerco di stare quanto più possibile con i miei due ragazzi, Sofia e Mattia, che ormai sono adolescenti. Ci coccoliamo e ci viziamo.

E poi ancora

L’ho fatto appena è finita la trasmissione. Mi sono assentata dai social per una decina di giorni. Ne avevo bisogno. 

Nella vita di tutti i giorni, la sua routine è molto frenetica mentre adesso è molto più rilassata.

LEGGI ANCHE>>>Mercedesz ha già dimenticato Lucas? L’indiscrezione che stupisce i fan

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier in ospedale: le condizioni di salute della conduttrice

Il pubblico approva anche la Branchetti che per adesso sta facendo un lavoro strepitoso con il programma Morning news. Nella prima puntata ha esordito con un look da vera professionista: camicia, pantaloni a sigaretta e décolletée chiare. Ha ospitato Giorgia Meloni e il Generale Francesco Paolo Figliuolo, commissario per l’emergenza Coronavirus.

Impostazioni privacy