Il Volo, Ignazio Boschetto esce allo scoperto: ecco chi è la sua nuova fidanzata

Lo scoop su Ignazio Boschetto: nuova fidanzata per il cantante di Il volo, spunta il nome della ragazza. Tutti i dettagli.

Ignazio Boschetto de Il Volo

Ignazio Boschetto è uno dei componenti di Il volo, il gruppo formato da due tenori e un baritono. I ragazzi si sono fatti conoscere a Sanremo e con la loro musica hanno conquistato il primo posto nel 2015.

Sono passati sei anni da quella vittoria e i tre artisti hanno continuato a regalare grandi emozioni al pubblico che li segue e li ammira. Ignazio oggi sembra essere innamorato e aver trovato una  nuova fiamma. Chi sarebbe la fidanzata?

Ignazio Boschetto: chi è la nuova fidanzata?

Secondo i tag su Instagram, in una delle storie postate dal cantante, la fidanzata si chiamerebbe Ana Paula Guedes.

Non ci sono molte notizie sulla ragazza, solo una foto che attesta la loro relazione. Due mani si intrecciano e un cuore fa da cornice a questa immagine. Qualche tempo fa Ignazio sull’amore aveva rivelato che

 Ogni amore è importante per la nostra crescita in questa vita! Ovviamente sarà sempre quello che stai vivendo il più importante! Vivere e condividere con una persona è qualcosa di molto importante! Personalmente quando amo amo, non amo a metà!.

Poi spunta un’altra foto. E’ lui a postare uno scatto della ragazza con una dedica in portoghese con scritto

Buona fortuna amore mio per Dança dos Famosos.

Per il momento i fan dovranno accontentarsi di queste poche informazioni, sembra che il cantante non voglia rivelare di più. E’ troppo presto o vuole separare la vita pubblica da quella privata?

LEGGI ANCHE>>Paolo Bonolis in palese difficoltà, commette una “gaffe”: “P***a tr**a” – VIDEO

LEGGI ANCHE>>Gerry Scotti, quel ricovero d’urgenza che ha preoccupato tutti: la situazione

Intanto per Il Volo il lavoro continua e ci sono tanti progetti in vista, i tre ragazzi stanno cavalcando l’onda del successo e ormai hanno un seguito che non li abbandonerà mai. I fan li adorano e la loro musica è conosciuta in tutto il mondo, anche a livello internazionale. Sanremo è stato il loro trampolino di lancio.

Impostazioni privacy