Paolo Bonolis in palese difficoltà, commette una “gaffe”: “P***a tr**a” – VIDEO

Il presentatore Paolo Bonolis è stato ripreso in palese difficoltà, ecco che cosa è successo nel video postato su Instagram.

Paolo Bonolis si è mostrato in difficoltà in un video
Paolo Bonolis ad Avanti un Altro (screenshot da Instagram)

Paolo Bonolis è un conduttore televisivo, uno dei più famosi e popolari d’Italia. Attualmente è in vacanza, ma tornerà puntuale nel palinsesto autunnale con i suoi programmi, primo su tutti: Avanti un altro. Immancabile al suo fianco Luca Laurenti, grande amico e collega del presentatore.

Recentemente ha fatto un cameo in Tom & Gerry, film di Tim Story girato con tecnica mista. A settembre tornerà con lo storico programma Avanti un altro, ma l’obiettivo dichiarato del conduttore romano è quello di riportare in televisione un altro suo programma storico e cioè Il senso della vita.

È sposato da quasi venti anni con Sonia Bruganelli, imprenditrice e produttrice televisiva. La coppia ha avuto tre figli chiamati: Silvia, Davide e Adele. L’ultima figlia è in via di beatificazione per volere di Papa Francesco dall’inizio di quest’anno.

LEGGI ANCHE>>>Reazione a Catena, il concorrente fa una figuraccia: risposta choc! Marco Liorni ha i brividi

Paolo Bonolis, ecco il video che mostra che cosa gli è successo.

Paolo Bonolis, attualmente, è in vacanza da diverse settimane insieme a tutta la sua grande famiglia. In particolare, questi giorni lì stanno trascorrendo tra Formentera e Ibiza. Qualche giorno fa, il conduttore, è stato portato in ospedale per un piccolo malore, fortunatamente si è risolto tutto per il meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Il video mostra il conduttore di Mediaset insieme ad alcuni componenti della sua famiglia. Mentre si stanno preparando per il pranzo, improvvisamente arriva un acquazzone che bagna anche il tavolo. La reazione dei figli è divertita, così come quella dello showman che esclama ironicamente:  “P***a tr**a”.

LEGGI ANCHE>>>Enrico Papi, la guerra dei colleghi invidiosi: “Mi hanno rovinato”

Oltre alla moglie Sonia Bruganelli e ai loro tre figli, in compagnia del conduttore c’è anche il suo primo figlio chiamato Stefano, avuto dal matrimonio con Diana Zoeller, una psicologa statunitense. I due sono stati sposati dal 1983 al 1988 e hanno avuto anche un’altra figlia chiamata Martina.

Impostazioni privacy