Ex naufraga supera l’ultimo ostacolo e realizza il sogno: di chi si tratta

Il cast del Grande Fratello Vip si arricchisce con una strepitosa stella dei social, che ha fatto innamorare tutti. Lei è da mozzare il fiato.

Mediaset è in assoluto l’azienda che più di tutte ha basato le proprie strategie comunicative e di introiti sul proporre i reality show. Grande Fratello Vip, Temptation Island, Isola dei Famosi e quant’altro, si dividono in maniera equa i periodi disponibili all’interno del palinsesto del Biscione.

Grande Fratello Vip la casa
Grande Fratello Vip la casa Foto screenshot

L’estate è appannaggio ad esempio del reality delle tentazioni, mentre da inizio autunno a fine inverno tocca proprio al Grande Fratello Vip, che ormai ha soppiantato in tutto la versione con personaggi comuni.

E poi c’è “L’Isola dei Famosi”, che ha fatto il proprio ritorno nella scorsa primavera, proprio subito dopo la fine del GF. Nel 2022 poi tornerà anche “La Talpa”, che Mediaset ha fatto di nuovo suo a distanza di anni, acquisendone i diritti per la messa in onda.

Ora è il Grande Fratello Vip 6 a catalizzare le attenzioni di tutti. Il cast è in corso di formazione, con la produzione che sta contattando e provinando questo o quel personaggio famoso.

Leggi anche –> Federica Panicucci sublime sul litorale. Merito del fotografo speciale FOTO

Una bellissima andrà al Grande Fratello Vip 6, e che bellissima…

E tra rumours, mezze certezze e voci di corridoio, circolano le indiscrezioni che fanno riferimento alla partecipazione di alcuni volti noti dello spettacolo o dello sport.

Foto da Instagram

In particolare ora è saltato fuori il nome di una bellissima che il pubblico di Mediaset ha già avuto modo di vedere qualche anno fa, sempre in un altro reality.

Era l’inizio del 2019 quando la strepitosa e sfolgorante Soleil Sorge – oggi nota come Soleil Stasi sui social network – ammaliò tutti a “L’Isola dei Famosi”. E poi tutti ricordano il vestito che non è che coprisse poi molto e che lei indossò dopo l’eliminazione ed una volta tornata in studio in Italia.

Leggi anche –> Fedez la combina grossa: “Mi hanno detto di non stringerla” – VIDEO

Leggi anche –> Romina Power, il ritrovamento inaspettato: grandissima commozione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi)

Circola in maniera forte dalle ultime ore la notizia secondo la quale Soleil avrebbe superato il provino e sarebbe stata ammessa al Grande Fratello Vip. Dove chissà se darà vita a qualche romance.

Impostazioni privacy