Fedez la combina grossa: “Mi hanno detto di non stringerla” – VIDEO

Il rapper di Mille sta passando delle ferie molto divertenti che vengono documentati sul suo profilo e condivise dai fans.

Fedez e Chiara guardano
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Fedez, popolare rapper italiano, ha iniziato molto presto a interessarsi alla musica, passione che non gli ha permesso nemmeno di terminare gli studi al liceo artistico. Infatti, circa a 18 anni ha pubblicato il suo primo album, ottenendo un buon successo.

In una raccolta successiva, inoltre, ha anche avuto modo di collaborare con molti artisti importanti come, per esempio, J-Ax,  Gué Pequeno, Marracash. Quando raggiunge una certa notorietà, poi, Federico, questo il suo vero nome, decide anche di aprire un canale Youtube per raccontare ai suoi fans alcune sue esperienze di vita quotidiana.

In seguito, quindi, tante sono state le hit che hanno fatto da protagoniste nella scena musicale nostrana. Per di più, proprio una di esse, è riuscita anche a far incontrare quelli che in futuro sarebbero diventati i Ferragnez. Infatti in una strofa di Vorrei ma non posto il cantante citava Chiara Ferragni in maniera un po’ ironica.

Così, i due, mentre cercavano di chiarirsi, si sono anche innamorati l’uno dell’altra. Una love story che ormai è super seguita dai follower e che fa incetta di cuori e commenti sui principali social network. La coppia ha anche avuto due figli, Leone e la piccola Vittoria nata da poco tempo.

Il rapper non è stato in grado di evitare il disastro

Questa famosissima famiglia di recente si sta godendo una vacanza rilassante nella splendida cornice della Puglia. E proprio in questa occasione Fedez ha deciso di cimentarsi con uno sport inedito per lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Si tratta quindi del golf, anche se, da quello che si evince, forse non è ancora molto preparato nella suddetta disciplina. Oltre alle molte passeggiate in alcuni posti incantevoli come Ostuni e Torre Canne, si stanno anche esercitando con la mazza.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni punta il dito contro Fedez, È m***a: rapper allibito

LEGGI ANCHE –> Fedez, scatena le polemiche: la frase che non è piaciuta ai follower

Fedez è stato protagonista perciò di un video che è diventato in poche ore virale e che ha fatto il giro del Web. Ha molto divertito, in particolare, quel momento in cui il rapper, cercando di colpire la pallina, si è fatto sfuggire di mano la mazza, lanciandola in aria.

Impostazioni privacy