Romina Power, il ritrovamento inaspettato: grandissima commozione

Ecco che cosa ha mostrato ai suoi numerosi fans Romina Power. Lei non avrebbe mai pensato di scoprire una cosa del genere.

romina power canta
Romina Power, attrice e cantante (Instagram)

Romina Power, attrice e figlia d’arte, in passato, insieme con Al Bano è stata parte di una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo. Una coppia che, ai tempi, aveva fatto sognare. Lei una bella ragazza americana e lui un cantante talentuoso italiano.

Una love story che è durata a lungo ma che alla fine non ha retto forse per qualche problema che è difficile decifrare con precisione. Per di più, il matrimonio fu anche messo a dura prova anche dalla misteriosa scoperta di Ylenia, la loro primogenita.

Oggi però le cose sono molto cambiate, il Leone di Cellino San Marco, infatti, ha trovato la serenità con Loredana Lecciso con la quale di recente ha festeggiato ventun’anni d’amore. Romina, negli ultimi anni, ha iniziato anche a dilettarsi con la pittura, dipingendo dei bei quadri in cui rappresenta soggetti di vario tipo.

Per di più, la Power ha anche un filo diretto con i suoi ammiratori e su Instagram mostra le sue opere ai fans. Il suo profilo è seguitissimo, attualmente sono ben 222 mila i follower che commentano e mettono cuori a ogni suo gradito post.

Ecco che cosa ha scovato l’attrice americana

Proprio in questi giorni, tra l’altro, l’attrice ha condiviso un ricordo molto particolare. Un periodo della sua vita probabilmente felice e che le è rimasto nel cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Il ritrovamento in questione è una foto che suo padre conservava e di cui lei non sapeva nulla. Tyrone Power è stato un attore della vecchia Hollywood dagli anni venti agli anni cinquanta del Novecento.

Ebbene, l’interprete americano tra le sue cose aveva anche un’immagine del celebre Marlon Brando. La Power, inoltre tra gli ultimi post ha anche pubblicato un bellissimo scatto con Ylenia che ha ottenuto ben più di 12 mila cuori e molte sono state le risposte piene di affetto e di vicinanza.

LEGGI ANCHE –> Romina Power, il disperato appello;Facciamo presto, li stanno uccidendo

LEGGI ANCHE –> Romina Power, l’istante in cui tentò di riconquistare Al Bano: cosa accade a telecamere spente?

Romina era molto più giovane, indossava un perfetto abito bianco con una cintura nera in vita. Sia lei che la figlia sembravano molto felice in un momento certamente da ricordare.

 

Impostazioni privacy