Federica Panicucci sublime sul litorale. Merito del fotografo speciale FOTO

Da non credere: Federica Panicucci ha scoperto il segreto per fermare il tempo e per non invecchiare. Merito anche di un’altra persona.

Sontuosa e maestosa, appare così, in ogni suo scatto, Federica Panicucci. La conduttrice televisiva di Mediaset non accenna a mostrare il benché minimo segno del tempo su di sé.

Federica Panicucci
Federica Panicucci Foto da Instagram

E si presenta sempre con una pelle liscia e senza difetti, con una forma fisica da fare invidia anche alle top model e con un sorriso che irradia buonumore ed allegria.

Tutto questo a dispetto di una età che la pone certamente in quella parte della vita nelle quali una donna già da tempo ha smesso di essere una ragazzina.

Non sarà certo elegante svelare l’età di una donna, ma nel caso di Federica Panicucci questa cosa è motivo di vanto e di stupore.

La conduttrice tv di Mediaset viaggia verso i 54 anni, che compirà il prossimo 27 ottobre 2021. Eppure continua sempre a dimostrarne la metà. Pazzesca.

Leggi anche –> Fedez la combina grossa: “Mi hanno detto di non stringerla” – VIDEO

La Panicucci lascia tutti a bocca aperta

Qual è il segreto della bellissima e bravissima originaria di Cecina? Tante piccole attenzioni verso sé stessa, che diventano piacevoli abitudini già dopo poco tempo dalla loro messa in pratica. Lei fa così da anni, ed il risultato è questo.

Foto da Instagram

Ma anche la tranquillità e la certezza di avere una spalla forte in amore contribuiscono a rasserenare Federica ed a farla apparire più bella, dentro e fuori. In questo periodo lei si sta godendo il mare ed il sole di Forte dei Marmi, in provincia di Lucca.

Ed ovviamente non è da sola. Con lei c’è il fidanzato, Marco Bacini, imprenditore che in più di una volta ha dimostrato di tenere a lei e di amarla più di ogni cosa. Come non dimenticare il mazzo di rose inviato in diretta tv a “Mattino 5” alla sua amata.

E proprio quest’ultimo le ha scattato delle foto sul lungomare della località presso la località vacanziera della Versilia. La Panicucci fa sfoggio di un paio di gambe da sballo, a cui unisce un sorriso dolcissimo ed un corpo fantastico. E tutti quanti invidiano Bacini, fotografo d’eccezione per questa occasione.

Impostazioni privacy