Al Bano Carrisi torna alla carica in amore: “O Vita mia..” – VIDEO

Un momento significativo vede come assoluto protagonista Al Bano. Ma avviene anche dell’altro in questo particolare istante per il cantante.

Sul profilo ufficiale Instagram del cantante pugliese trova pubblicazione un filmato realizzato due sere a fa a Capri. Il noto artista originario di Cellino San Marco si è ritrovato nel bel mezzo di una festa.

Al Bano
Al Bano Foto da Instagram

E non si è certo tirato indietro nell’impugnare il microfono e cantare. Sulle celebri note de “O surdato innamurato”, il 78enne pugliese, sempre pieno di energie, ha trascinato i tanti presenti.

Bella la musica, bella l’atmosfera, e tutto è una vera meraviglia. La famosissima canzone napoletana, perno della tradizione canora partenopea, è un vero e proprio inno alla vita.

Ma non manca anche un qualcosa in grado di rovinare parzialmente quanto di bello c’è stato. Ed è qualche utente a sottolineare la cosa ed a chiedere, a questo punto, una spiegazione ad Al Bano in persona.

Leggi anche –> L’Italia prende fuoco: un dramma di proporzioni gigantesche

Critiche per quello che è successo

C’è un assembramento importante di persone, e quasi tutti non si sono premurati di indossare la mascherina. Fanno eccezione i camerieri e gli addetti al catering, e giusto un paio di partecipanti a questo party che è avvenuto a Capri.

In particolare un ammiratore di Al Bano, evidentemente uno straniero, gli fa presente in lingua spagnola come nessuno in pratica abbia usato la premura di coprirsi il volto con la mascherina.

La pandemia è presente in maniera ininterrotta in Italia almeno da febbraio del 2020. Ed attualmente i casi di incidenza a livello dei contagi stanno mostrando una risalita.

Leggi anche –> Claudia Gerini, parole d’amore su Instagram: “Amo questa persona” FOTO

Leggi anche –> Ex naufraga supera l’ultimo ostacolo e realizza il sogno: di chi si tratta

La cosa presupporrebbe per cui un maggiore senso di responsabilità in quelli che sono i comportamenti tenuti da ognuno di noi. Servono il rispetto delle regole ed il mettere in pratica le norme anti contagio che ormai sono ben note a tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AL BANO (@al_bano_officialfans)

E si spera che nella prossima occasione le cose possano andare diversamente. Che la gente presente possa divertirsi allo stesso modo ma con l’impiego di mascherine e di distanziamento fisico, che restano cruciali contro il virus.

Impostazioni privacy