Barbara D’Urso non trattiene le lacrime: “Sono davvero sconvolta”

La conduttrice Barbara D’Urso si è lasciata andare ad un duro sfogo in cui non ha nascosto la sua amarezza: scopriamo di cosa si tratta.

Barbara D'Urso incredula a Pomeriggio 5: il duro avvertimento al residente
Barbara D’Urso (Getty Images)

La nota showgirl campana si è lasciata andare ad uno sfogo su Twitter per comunicare il suo dolore nei riguardi di una drammatica situazione.

La regina di Canale 5 non è fatta d’acciaio, ma come tutti soffre e si emoziona per le tragedie che ogni giorno sconvolgono la quotidianità. Ecco perché stavolta non è riuscita a fare a meno di sfogarsi.

Parole cariche di pathos, che Barbara ha voluto condividere con i suoi fan.

Barbara sconvolta: “Vi sono vicina…”

La presentatrice ha fatto riferimento agli incendi che in questi giorni stanno mettendo a repentaglio la sopravvivenza dell’ecosistema sardo, in particolare della provincia di Oristano.

Le sue parole, affidate ad un tweet, hanno voluto esprimere vicinanza e solidarietà alle tante persone coinvolte nel dramma, siano essi vittime o soccorritori.

Sono sconvolta dalle immagini che arrivano dalla Sardegna…è un disastro. Grazie ai volontari ed ai soccorritori che si stanno occupando della cittadinanza e degli animali

Barbara D'Urso, senza freni nella FOTO con Benigni: "L'amore della mia vita.."
Barbara D’Urso (Screenshot Instagram)

Insomma, Barbara si è dimostrata toccata dai fatti che stanno mettendo a soqquadro l’isola in questi giorni, ed ha voluto riflettere sulla fragilità dell’ambiente e l’importanza della solidarietà in momenti come questo.

La D’Urso ha rivolto la sua attenzione anche alle Olimpiadi di Tokyo, che hanno già regalato qualche soddisfazione ai colori azzurri.

VEDI ANCHE—> David Beckham, vacanze amare in Italia: nessuno se lo aspettava 

In particolare, Barbara ha voluto celebrare la vittoria di Vito Dell’Aquila e l’argento di Luigi Samele, affidando ancora ai social le sue riflessioni

VEDI ANCHE—> Il Volo, Ignazio Boschetto esce allo scoperto: ecco chi è la sua nuova fidanzata 

Che giornata per gli azzurri a Tokyo…abbiamo già il primo oro con Vito Dell’Aquila nel Taekwondo e anche un argento con Luigi Samele nella scherma!

Impostazioni privacy