Claudia Gerini, parole d’amore su Instagram: “Amo questa persona” FOTO

La sempre affascinante Claudia Gerini rivolge una dedica profonda ad un’altra donna. L’attrice esce allo scoperto sui social.

Qualche giorno fa lei aveva speso parole al miele per il suo ex fidanzato, che ad agosto si sposerà con la sua attuale compagna. Ed ora Claudia Gerini replica con gli elogi, rivolgendosi ad un’altra persona però.

Claudia Gerini
Claudia Gerini Foto da Instagram

L’attrice romana era stata legata a Federico Zampaglione, cantautore e leader dei Tiromancino, dal 2005 al 2016. In quei loro undici lunghi ed intensi anni di relazione è nata anche una figlia, nel 2009.

E tutti loro sono comunque molto legati, nonostante ormai già da tempo entrambi abbiano preso strade diverse in ambito sentimentale. Adesso Zampaglione dirà si a quella che è la sua attuale partner.

Intanto Claudia Gerini si concentra su altro. Sul lavoro ad esempio. Nei prossimi mesi la vedremo nel cast della trasposizione cinematografica di “Diabolik”, per la regia dei Manetti Bros.

Leggi anche –> Ex naufraga supera l’ultimo ostacolo e realizza il sogno: di chi si tratta

La dedica speciale della Gerini ad un’altra donna

Il film uscirà a dicembre prossimo e vedrà impegnati anche i vari Luca Marinelli, Miriam Leone, Serena Rossi, Valerio Mastandrea ed altri volti noti dei cinema italiano.

Foto da Instagram

La Gerini trova del tempo e delle bellissime parole da dedicare ad una sua collega. Si tratta di Elena Sofia Ricci, notissima per le tante interpretazioni portate avanti sia al teatro che al cinema e poi soprattutto in televisione.

Leggi anche –> Federica Panicucci sublime sul litorale. Merito del fotografo speciale FOTO

Leggi anche –> Fedez la combina grossa: “Mi hanno detto di non stringerla” – VIDEO

In molti la ricordano ad esempio nello sceneggiato “Caravaggio” del 2008, con protagonista principale l’attore Alessio Boni. La bella e brava Claudia si rivolge direttamente ad Elena e spende nei suoi confronti delle parole magnifiche.

“Io amo questa donna, attrice di immenso talento…dolce forte generosa e intelligente, mia ispirazione ….sempre Elena Sofia Ricci”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)

Un pensiero che ha visto la grande condivisione e partecipazione anche da parte dei followers di entrambe le attrici. La dedica è piaciuta a tutti.

Impostazioni privacy