Cesare Cremonini lo fa davanti a tutti: “Non aspettavamo altro”

Una giornata speciale per Cesare Cremonini, che ha scelto di condividere pubblicamente il momento su Instagram: ma non è solo.

Cesare Cremonini (screenshot instagram)

Cesare Cremonini ha scelto di rendere pubblico un momento importante del suo anno, un momento che ha un forte significato simbolico.

Si tratta della somministrazione del vaccino. Anche Cesare ha scelto di vaccinarsi e per questo motivo si è recato presso l’hub preposto. Ma al suo arrivo ad attenderlo ha trovato una bella sorpresa.

Il personale sanitario, in maggioranza femminile, lo ha accolto cantando le sue canzoni: un momento molto bello e simpatico, che il cantante ha voluto condividere con i suoi followers.

Cesare, amerai il finale

Tra i brani scelti per essere canticchiati insieme al loro beniamino, La nuova stella di Broadway ed altri pezzi celebri.

Ma ce n’è stato uno che più di ogni altro ha avuto attinenza con il momento drammatico vissuto dall’umanità, che sta lentamente cercando di uscire dall’emergenza: Buon viaggio.

Non a caso è stato quello il brano scelto per accompagnare la somministrazione del vaccino. “Per quanta strada ancora c’è da fare, amerai il finale”: parole che sembrano scritte proprio per commentare il momento che stiamo vivendo.

Il cantante bolognese ha voluto condividere l’intero video sul proprio profilo Instagram, accompagnato dalla didascalia che recita

Cesare e le sue fan (screenshot instagram)Roberto Mancini racconta un dramma de

Accoglienze musicali sanitarie. Forza che ne usciamo solo tutti insieme. Grazie a tutto il personale sanitario e ai volontari di Bologna. A presto! Per quanta strada ancora c’è da fare..

Un bel messaggio, quello lanciato da Cremonini: l’artista ha voluto sottolineare la propria fiducia sottoponendosi al vaccino.

VEDI ANCHE—> Emma Marrone corteggiata davanti a tutti: la reazione è inaspettata

Questo pur mettendo in conto che in agguato sul web ci sono molti che non hanno gradito che Cesare abbia dato pubblicità alla sua vaccinazione.

VEDI ANCHE—> Roberto Mancini racconta un dramma del passato: “E’ stato terribile”

Ma l’artista non si è lasciato intimidire né scoraggiare ed ha portato a termine il suo percorso.

Impostazioni privacy