Emma Marrone corteggiata davanti a tutti: la reazione è inaspettata – VIDEO

La celebre cantante fiorentina, protagonista di un approccio molto invadente. 

Emma Marrone è una nota cantante, attrice e personaggio televisivo. Conosciuta al grande pubblico per la sua partecipazione e vittoria alla nona edizione del talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Amici.

Nel 2011 ha partecipato al Festival di Sanremo in coppia con i Modà con il brano Arriverà, che ha conquistato la seconda posizione della classifica.

Emma Marrone corteggiata davanti a tutti: la reazione è inaspettata - VIDEO
Emma Marrone (Screenshot Instagram)

Nel 2012 partecipa con il brano Non è l’inferno, classificandosi in prima posizione. Nel corso della sua carriera ha ottenuto diversi riconoscimenti, tra cui un Venice Music Award, tre MTV Music Award, un TRL Award, ben 14 Wind Music Award conquistati grazie alle vendite dei suoi album e singoli premiati con dischi d’oro e di platino.

Emma Marrone, l’esibizione della cantante infastidita dalle avance inopportune del ballerino

Nel corso di una passata puntata di Amici, Emma Marrone è stata la protagonista di una particolare esibizione. Infatti al coach del talent di Maria De Filippi è stato chiesto di preparare una coreografia con un ballerino. Coreografia dalle movenze molto sensuali.

La cantante, di fronte alle continue palpate del ballerino, lo ha allontanato con la gamba e evidentemente infastidita ha affermato:

@trashttuttotv#amicidimariadefilippi #emmamarrone #virale #neiperteeee♬ suono originale – Tutto-tv

” Un po’ meno”

Spostando la mano del ballerino, molto vicina al seno dell’artista. In una pausa durante le prove, la cantante emulando i gesti del ballerino, ha inoltre dichiarato:

LEGGI ANCHE–> Emma Marrone senza pudore, Il mio c**o è diventato così ne vale la pena  FOTO

“Questo non è danza, se mi tocchi le te**e non è danza”.

Dopo una furibonda lite scoppiata per colpa del ballerino è stato rivelato alla cantante che si trattava di uno scherzo. Le immagini ripostate qualche giorno fa hanno trovato il severo commento di alcuni utenti di Tik Tok, che non hanno trovato divertente il filmato.

LEGGI ANCHE–> Incredibile Emma Marrone, lo ha fatto davvero: Come Sabrina Ferilli

Nella maggior parte dei commenti postati sotto il video in questione veniva evidenziato come la percezione degli utenti di Tik Tok sia stata più quella della molestia, che dello scherzo.

Impostazioni privacy