David Beckham, vacanze amare in Italia: nessuno se lo aspettava

David Beckham è stato protagonista di un episodio in vacanza che ha lasciato tutti senza parole. Scopriamo cosa è successo. 

David Beckham
David Beckham (Instagram)

L’ex calciatore sta trascorrendo le vacanze in Italia con la sua famiglia. Insieme alla moglie Victoria ed ai figli, l’ex capitano dell’Inghilterra si sta godendo l’estate all’insegna del mare e del relax nella bellissima Costiera Amalfitana. 

La sua ultima uscita pubblica risale a qualche settimana fa, in occasione della finale di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra. Beckham era infatti presente a Wembley a fare il tifo per la sua Nazionale seduto al fianco di Tom Cruise.

La stella del calcio però non ha potuto gioire con i suoi connazionali, deluso come loro per l’amaro risultato incassato dai padroni di casa.

Smaltita la delusione della finale, l’ex centrocampista inglese è volato in vacanza in Italia. Ma un piccolo inconveniente è sopraggiunto a rovinare il suo soggiorno di relax.

–> LEGGI ANCHE Pago, il messaggio che commuove il web: “Mi dispiace da morire…”

David Beckham ad Amalfi: fermato dalla Guardia di Finanza

Incidente di percorso per Beckham durante la sua vacanza in Costiera Amalfitana. A bordo di uno yacht super lussuoso, l’ex capitano dell’Inghilterra è stato sorpreso dalla Guardia di Finanza che lo ha fermato al largo di Amalfi. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham)

Il motivo sarebbe legato ad una bravata dei suoi due figli: entrambi minorenni, Cruz e Harper, sono stati avvistati a divertirsi a bordo di una moto d’acqua non lontano dall’imbarcazione di famiglia.

Gli ufficiali hanno subito raggiunto ed interrogato il padre dei ragazzi. L’interrogatorio tra Beckham e le Fiamme Gialle sarebbe durato circa 45 minuti ma si sarebbe svolto con toni abbastanza amichevoli.

–> LEGGI ANCHE Elisabetta Canalis e il retroscena su George Clooney: “Mi faceva di tutto”

–> LEGGI ANCHE Diletta Leotta e Can Yaman in crisi? C’è un indizio sulle vacanze

La star del calcio avrebbe rimproverato i suoi figli che subito avrebbero fatto ritorno sull’imbarcazione del papà. Nulla di grave, quindi, per l’ex calciatore inglese che ha proseguito la sua splendida vacanza di relax nella stupenda cornice della Costiera Amalfitana.

Impostazioni privacy