Wanda Nara stuzzica il web. I fan: “Si vedono i faraglioni”

Che scatto, quello di Wanda Nara all’isola di Capri: l’influencer argentina infiamma il web con la sua posa.

Wanda Nara (screenshot instagram)

Bellezza, fascino e malizia tutti insieme nella stessa foto: così la signora Icardi ha conquistato il web.

Uno scatto decisamente piccante, quello che Wanda ha regalato ai suoi follower; immagini che non danno spazio all’immaginazione.

Distesa in barca con alle spalle lo spettacolo mozzafiato dei faraglioni di Capri: difficile chiedere qualcosa in più. Eppure tutti abbiamo notato la borsa Prada “casualmente”poggiata in primo piano. Qualcosa di più c’è stato, insomma.

Wanda, un futuro brillante la attende

Arrivata in Italia insieme al primo marito Maxi Lopez quando quest’ultimo giocava al Catania, Wanda sta pian piano imponendosi sulla scena televisiva italiana.

Personaggio assolutamente carismatico, la bionda showgirl argentina ha partecipato a molti programmi nel suo Paese d’origine prima di trasferirsi da noi.

Wanda Nara (screenshot instagram)

La fine del suo matrimonio con Maxi Lopez e la nascita della relazione con Mauro Icardi ha spinto Wanda verso una nuova professione: quella del procuratore sportivo.

Curando gli interessi del marito, la Nara ha sviluppato notevoli competenze nel settore calcistico che la stanno aiutando nel fare da opinionista in tv per una trasmissione come Tiki-Taka-il calcio è il nostro gioco.

Inoltre, la scorsa stagione Wanda ha partecipato in veste di opinionista anche al Grande Fratello VIP di Alfonso Signorini.

VEDI ANCHE—> Anna Falchi, la trasparenza non passa inosservata: “Che meraviglia”

Sotto il profilo sentimentale, dopo la fine della relazione con Maxi Lopez, dalla quale erano nati 3 figli maschi, Wanda Nara si è risposata con Mauro Icardi. Dall’unione tra i due sono nate due bimbe, Francesca ed Isabella.

VEDI ANCHE—> Royal, baby George compie gli anni: il riscatto dopo la delusione 

I follower non hanno mancato di commentare con ironia lo scatto a Capri: alludendo alle generose forme della Nara, uno di essi ha perfino scritto “si vedono i faraglioni”.

 

Impostazioni privacy