Royal, baby George compie gli anni, il riscatto dopo la delusione: tutto in una FOTO

Il piccolo George in casa Royal compie gli anni: la foto del principino fa il giro del web. Scopriamo tutti i dettagli. 

Principino George allo stadio
Principino George allo stadio (Instagram)

A poche settimane di distanza dalla finale di Euro 2020, che ha visto l’Inghilterra uscire sconfitta da Wembley, è ancora tanta la delusione tra gli inglesi. La vittoria dell’Italia, arrivata all’ultimo secondo con i calci di rigore, ha lasciato tanta amarezza tra i padroni di casa che speravano di incassare il titolo di Campioni d’Europa.

Stessa sensazione provata anche dai membri della Royal Family: al Wembley Stadium, in occasione della finale degli Europei, era presente il principe William con la consorte Kate Middleton ed il piccolo George. Volti felici e sorridenti quelli dei Cambridge prima del match.

Situazione completamente diversa a fine gara, in seguito alla sconfitta inflitta agli inglesi dagli azzurri: sconforto e delusione si leggevano in volto di William e Kate. Ma il più segnato dalla tristezza era il piccolo George. Proprio lui non riusciva a digerire il risultato della sua Nazionale.

Buon compleanno Baby George: la foto che impazza sul web 

Compleanno in vista in casa Royal: il principino George compie gli anni e le attenzioni sono tutte rivolte a lui. Il principino di casa Cambride, figlio di William e Kate Middleton si era presentato all’appuntamento con la storia del calcio per l’Inghilterra e i suoi tifosi, con un abito cerimoniale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @royal_prince_george

Uno “sposino” sugli spalti ha attirato le attenzioni di tutti i presenti in quella “fetta” di tribuna d’onore con la madre e il padre ai suoi fianchi, impegnati spesso ad incitarlo nello strigliare la squadra a trarre del proprio meglio.

Alla fine la favola dei Cambridge e di tutti gli inglesi finisce con un triste epilogo a discapito degli Azzurri di Roberto Mancini e dei tifosi italiani.

Dalla disfatta di Wembley son passati undici giorni e per George la prima delusione della sua vita sembra già essere finita nel dimenticatoio.

Leggi anche –> Storie italiane, Enrica Bonaccorti piange e crolla: Eleonora Daniele nel panico

Leggi anche –> Incredibile ma vero, Renato Zero ha nascosto un segreto per tanto tempo: da non credere!

L’ometto di casa Cambridge oggi festeggia otto primavere, nel segno della felicità dal “sapore” di riscatto, come si evince dalla foto in primo piano di un ragazzino dal sorriso impeccabile, che ha ridato un pizzico di  speranza alla famiglia per un futuro migliore.

Impostazioni privacy