Giulia e Silvia Provvedi, spettacolo in piscina: due raggi di sole – VIDEO

Le gemelle Giulia e Silvia Provvedi hanno lanciato un emozionante messaggio social: i fan apprezzano.

Le Donatella (screenshot instagram)

Le Donatella, al secolo Giulia e Silvia Provvedi, hanno deciso di schierarsi sul fronte della body-positivity. Troppo spesso infatti, nonostante i decisi passi in avanti fatti negli ultimi anni, le ragazze sono ancora vittime di bullismo e malessere legati al loro aspetto fisico.

Non è facile per una giovane donna vivere in una società come quella odierna, dove il corpo e l’aspetto fisico sembrano essere spesso l’unico parametro per misurare il valore di una persona.

Ecco quindi che ogni messaggio, ogni gesto lanciato da chi ha visibilità pubblica dovrebbe andarein questa direzione: smorzare la tensione che viene alimentata dalla società dell’apparire.

Le Donatella: “Impara a volerti bene…”

Apprezzabile per questo motivo il gesto del duo Le Donatella. Le ragazze modenesi hanno girato un breve video poi pubblicato sul loro profilo Instagram in cui, con un divertente balletto, lanciano un messaggio importante.

Impara a volerti bene e ad essere gentile con te stessa

Semplice, ma non banale. Esattamente il tipo di comunicazione che può aiutare una ragazza in difficoltà, soprattutto se proviene da un personaggio noto del mondo dello spettacolo.

Le due ragazze, nate a Modena nel 1993, hanno già alle spalle un discreto curriculum nonostante la giovane età.

VEDI ANCHE—> Anna Falchi, la trasparenza non passa inosservata: che meraviglia 

Dopo la partecipazione ad X-Factor nel 2012, e l’incontro cruciale con Arisa, le cantanti hanno proseguito il loro percorso in ambito musicale alternandolo con partecipazioni a reality show come il Grande Fratello VIP e L’isola dei Famosi, che hanno donato loro maggiore popolarità.

VEDI ANCHE—> Jennifer Lopez irresistibile, a 52 anni stupisce: compleanno da sogno 

Ospiti di molti programmi, da Colorado a Caduta Libera!, le due hanno anche preso parte al cast del programma All Together Now condotto da Michelle Hunziker nel 2019.

Impostazioni privacy