Jennifes Lopez irresistibile: a 52 anni stupisce, compleanno da sogno

La bellissima celebrità ha compiuto gli anni in un momento particolarmente felice e di grandi soddisfazioni.

jennifer lopez guarda
Jennifer Lopez, cantante e attrice (INstagram)

Jennifer Lopez è una celebre cantante di origini portoricane che è riuscita a farsi conoscere in tutto il mondo per le sue hit di successo, la sua avvenenza e persino per il suo famoso lato b. Una carriera invidiabile la sua che dalla fine degli anni Novanta è iniziata con il botto.

Vincitrice di vari premi, tra cui, per esempio, l’American Music Award for Favorite Pop/Rock Female Artist, le sue canzoni molto ritmate e orecchiali le hanno fatto vendere milioni e milioni di dischi in ogni parte del globo.

I brani che hanno fatto più presa sono tanti, ma ricordiamo almeno On the Floor insieme con Pitbull, Let’s get Loud, Get Right, Jenny from the Block, Ain’t Your Mama.

J.Lo sa fare bene molte cose: cantare, ballare e anche recitare. In effetti, è una vera showgirl camaleontica che è capace di intrattenere i fans in maniera differente. L’abbiamo vista, infatti, anche in numerose pellicole riuscitissime come Un amore a cinque stelle, Piacere, sono un po’ incinta, Ricomincio da me, Quel mostro di suocera.

J.Lo è super felice con il suo amore ritrovato

La Lopez, comunque, ha anche fatto parlare molto di sé per i suoi boyfriend sicuramente affascinanti e talentuosi. Tra Criss Judd, Marc Anthony, Alexander Rodriguez e Ben Affleck non si può certo lamentare.

Ma è proprio con quest’ultimo che di recente è tornata la vecchia scintilla. Un amore che sembrava perso del tutto e che invece è tornato sembra più forte di prima. Per i fans questo è certamente stato un evento entusiasmante, così come lo è stato anche il suo compleanno che ha festeggiato il 24 luglio.

I suoi sono 52 anni di trionfi e di grandi soddisfazioni. In effetti, grazie alla sua determinazione e fiducia in se stessa questa ragazza del Bronx ha ottenuto ciò che desiderava, creandosi la vita dei sogni.

LEGGI ANCHE –> Jennifer Lopez festeggia un grande traguardo: inarrivabile in tutti i sensi

LEGGI ANCHE –> Ben Affleck stupisce Jennifer Lopez: un gesto non passa inosservato

Ora, inoltre, la sua love story con Ben Affleck è rifiorita splendidamente, anche se la sua gioia comunque deriva anche dai suoi amati figli avuti da Antony. Queste le sue parole:

“Sono stata benedetta con i due piccoli esseri più belli e brillanti che abbia mai visto. Li guido mentre loro mi insegnano la vita”.

Impostazioni privacy