Ylenia Carrisi, quel comunicato che ha fatto infuriare Al Bano: il retroscena

Al Bano è su tutte le furie: cosa c’è scritto in quel comunicato riguardo alla scomparsa di Ylenia Carrisi? Tutti i dettagli sulla storia. 

Al Bano e Ylenia Carrisi

Sono passati venticinque anni da quando Al Bano e Romina hanno sentito per l’ultima volta la loro figlia Ylenia Carrisi. La ragazza sarebbe scomparsa  nel 1994 dal Massachusetts, in Arizona. Era lì per trascorrere le vacanze natalizie e da quell’anno più nessuna traccia della giovane.

I genitori non hanno mai perso le speranze e continuano a cercarla giorno dopo giorno, sono tante le notizie false che sono girate sulla vicenda e anche tante testimonianze che hanno illuso i cantanti.

Al Bano e Romina: il comunicato su Ylenia Carrisi

Nonostante gli interrogativi e i misteri avvolti attorno a questa scomparsa, qualche tempo fa è spuntato fuori un comunicato che avrebbe mandato su tutte le furie il cantante pugliese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

In un dossier segreto, reso in parte pubblico, ci sarebbe stato scritto che

Ylenia è viva ma a stento. E’ stata ritrovata in condizioni fisiche pietose in uno scantinato del quartiere francese di New Orleans, forse vittima di violenze, più probabilmente di sostanze stupefacenti.

All’epoca però Al Bano ha smentito la notizia ed ha affermato che non era stato ritrovato alcun corpo. C’è chi pensa che Ylenia Carrisi sia ancora viva, tra questi il fratello Yari. In un’intervista a Rivelo ha dichiarato che

Posso immaginare che forse dopo tutto il casino che è successo dopo la sua sparizione forse non vuole entrare in un mondo dove tutta l’attenzione è rivolta verso di lei. Questa è una delle idee che mi sono fatto. Dove potrebbe essere? Io ho due o tre idee però finché non la trovo… In un certo modo la sto cercando anche adesso.

LEGGI ANCHE>>>Ludovica Pagani, vacanze da sogno e fan scatenati: “Così ci fai morire” – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Giulia Salemi, l’annuncio che incuriosisce i fan: “Mi devo trattenere”

C’è ancora un po’ di speranza nella famiglia Carrisi, su Instagram spesso Romina pubblica un ricordo insieme a sua figlia. La sua vita da venticinque anni va avanti così.

Impostazioni privacy