Giulia Salemi, l’annuncio che incuriosisce i fan: “Mi devo trattenere”

Ecco che cosa ha scritto in un post l’ex vippona. Una cosa che evidentemente le è molto difficile da fare.

giulia salemi guarda
Giulia Salemi, modella (Instagram)

Giulia Salemi, dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, ha acquistato una certa notorietà, e al momento, ha anche un largo seguito anche sui social network. La modella, inoltre, sta facendo anche molto chiacchierare le pagine dei tabloid per la sua love story.

Un’amore, il suo, nato proprio tra le mura della casa di Cinecittà e che sta durando già quindi da un bel pezzo. Lei e Pier Paolo Petrelli, infatti, formano una bellissima coppia apprezzata dai fans che li chiamano affettuosamente con il nomignolo di Prelemi.

I due, secondo le ultime notizie, pareva che stessero persino sfiorando l’idea di una convivenza. D’altra parte, è il caso di dirlo, una certa pratica l’hanno già fatta durante il famoso reality. Anche se, a dire il vero, sembra che la cosa non si concretizzerà al più presto.

Un post inaspettato da parte dell’ex vippona

Intanto, Giulia e Pier Paolo si stanno godendo le vacanze senza dimenticare di farsi foto dolci e romantiche in cui si mostrano vicini e molto innamorati l’uno dell’altra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Ma non solo la vita sentimentale, anche dal lato lavorativo le cose vanno a gonfie vele. Petrelli ha lanciato un singolo che sta spopolando e la Salemi è diventata una modella super gettonata, riuscendo anche a presenziare in un paio di videoclip.

Comunque sia, purtroppo per i seguaci accaniti, la stessa ha dovuto rammentare che non le è possibile divulgare in anteprima molti dei propri impegni professionali. Ha anche sottolineato, però, che il fatto di dover tacere non le viene poi così spontaneo. Queste le sue parole:

“Il 90% delle cose che faccio non le posso spoilerare. Io parlerei sempre, quindi mi devo trattenere assai.”

LEGGI ANCHE –> Stefania Orlando e Giulia Salemi di nuovo insieme: baci e coccole VIDEO

LEGGI ANCHE –> Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, il ritorno a casa è da brividi: cos’hanno trovato

Se così stanno le cose, quindi, ci toccherà attendere fino a quando sarà possibile per lei dirci un po’ di più. Intanto, quello che si sa è che è stata invitata al Giffoni film festival in quella giornata che è stata dedicata proprio ai social e al Web di cui lei evidentemente ne sa qualcosa con i suoi più di 1 milione e mezzo di follower.

Impostazioni privacy