Ludovica Pagani, vacanze da sogno e fan scatenati: “Così ci fai morire” – FOTO

Ludovica Pagani stende tutti con una foto bollente, dove sta trascorrendo le vacanze? I fan impazziscono nel vederla così, che spettacolo.

Ludovica Pagani

Il web la definisce l’antagonista di Diletta Leotta, in realtà è una giornalista e influencer. Stiamo parlando di Ludovica Pagani, classe 1995 di origini bergamasche. Da sempre appassionata di sport, dopo la laurea decide di iniziare la carriera in un giornale sportivo.

Poi il successo l’ha resa una tra le più seguite sui social dove vanta di quasi tre milioni di follower con i quali condivide alcuni momenti della sua giornata, tra lavoro e tempo libero.

Ludovica Pagani: la FOTO bollente fa scatenare il web

A quanto pare l’influencer è fidanzata con l’imprenditore Steven Basalari, direttore artistico di alcuni locali notturni. E’ con lui in vacanza? Sul web spuntano alcune foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Ludovica Pagani ha appena pubblicato una foto al mare. Un primo piano bollente scattato a Porto Cervo., una delle sue località preferite. Attualmente soggiorna in un resort a cinque stelle, “Hotel La Rocca Resort & SPA“.

La giornalista condivide con i fan alcuni dettagli della sua vacanza. Prima una gita in barca ed un pranzo a base di sushi ed altre prelibatezze, tutto postato nelle sue storie di Instagram. Poi lo scatto che ha mandato in tilt i follower folgorati da così tanta bellezza.

Così tra gli scogli, il mare limpido che fa cornice e rende tutto più magico, spunta Ludovica con bikini intrecciato mozzafiato. Il costume è nero e mette in risalto ogni forma dell’influencer, anche il piercing all’ombelico.

Così ci fai morire 

Scrive qualcuno sotto al post che ha già fatto il giro del web ed ha conquisto milioni di like.

LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti non crede ai suoi occhi: “Cosa ho visto!”. Fans allibiti

LEGGI ANCHE>>>Carlo Conti, il ritorno sui social è da brividi: “Quelle sere d’estate…” FOTO

Sono tutti lì impalati davanti allo schermo ad attendere altri scatti della giovane giornalista, altri invece non vedono l’ora di rivederla in televisione dove tornerà ad Ottobre con tanti nuovi progetti e novità. La sua carriera è appena iniziata.

Impostazioni privacy