Arisa, il riprovevole gesto di nascosto: “Che combini!?” Fans allibiti VIDEO

Lei ha compiuto un qualcosa in diretta televisiva che aveva lasciato senza parole i suoi ammiratori. Cosa ha fatto di grosso Arisa.

Lo ha fatto davvero! Nel corso di una sua esibizione canora ad “Amici”, dove nel corso dell’ultima stagione ha fatto da coach, aveva dato atto ad un qualcosa di quasi mai visto prima in televisione.

Arisa
Arisa Foto screenshot

Quasi, si, perché c’è una illustre collega della stessa Arisa, più esperta, che pure aveva compiuto la stessa cosa tempo fa.

Per quanto riguarda la cantante ligure, lei si ripresenterà nello stesso ruolo di coach anche nella edizione di “Amici” che verrà trasmessa su Canale 5 nel 2022.

La cantante, scesa dal palco in ben due occasioni come trionfatrice del Festival di Sanremo, piace da sempre a tutti per il suo essere un pò bambina.

Lei scherza sempre, è spiritosa, si lascia andare a situazioni giocose. Poi però in tante altre circostanze si mostra profonda, piena di sentimenti, con una grande capacità di emozionarsi e di fare emozionare.

Entrambi gli aspetti contraddistinguono quelle che sono le canzoni che lei interpreta. Nel corso di “Amici”, era avvenuto un curioso episodio partito proprio da lei.

Leggi anche –> Paola Caruso, l’annuncio via social che addolora i fans: “È finita…”

Cosa ha fatto di così “scandaloso” la cantante

Si tratta di un qualcosa che aveva fatto molto discutere. Ed in positivo, perché si tratta di un qualcosa che è assimilabile all’essere fuori dagli schemi.

Foto da Instagram

Lei aveva attaccato una gomma da masticare sotto al pianoforte. Con spontaneità, senza pensare che la cosa avrebbe fatto discutere.

C’era da doversi mettere a cantare di lì a pochi secondi. E quindi dove altro poteva mettere il suo chewing gum, Arisa?

Leggi anche –> Eros Ramazzotti, per non dimenticare: ciò che è in fondo al cuore | VIDEO

Leggi anche –> Il Volo, Ignazio Boschetto e l’inchino al baby talento:non poté fare altrimenti

Da qui un pò di inventiva mista ad un pò di provocazione sfacciata e divertente. Un pò come fece anche Patty Pravo prima di esibirsi in una delle passate edizioni del Festival di Sanremo.

Quella circostanza portò tanti elogi in favore della 38enne artista, che nel prossimo mese di agosto terrà anche alcune date del suo tour in giro per l’Italia.

@hype_tvArisa cosa combini? #perte #gossip #tv #arisa #gomma #stash #finale #amici20 #per #te♬ suono originale – Hype_Tv

Impostazioni privacy