Paola Caruso, l’annuncio via social che addolora i fans: “È finita…”

Crolla il mondo sulle povere spalle della bellissima Paola Caruso. La showgirl è costernata nell’annunciare ai suoi followers la dura verità.

La nota show girl, salita in auge negli ultimi mesi per avere realizzato un calendario ad altissimo tasso erotico, comunica quella che è una triste notizia. Per Paola Caruso arriva un’altra delusione.

Paola Caruso
Paola Caruso Foto da Instagram

Purtroppo alla 36enne originaria di Catanzaro non ne va bene una, per quanto riguarda un determinato ambito. Lei sta vivendo una poca piacevole condizione di madre single.

Infatti il padre del bambino nato nel marzo del 2019 l’aveva lasciata già prima che Paola Caruso entrasse in sala parto per dare alla luce il figlioletto.

Successivamente lei si è fidanzata con Dario Socci, di professione pugile. E proprio su questo aspetto si concentra il messaggio rilasciato a mezzo social sul proprio profilo personale Instagram.

Leggi anche –> Autobus precipita nel burrone con minori a bordo: la situazione è preoccupante

Ancora una volta una triste notizia per Paola

La donna ha confermato come anche con Dario sia tutto finito. L’amore è svanito già da qualche settimana. E per la precisione dall’inizio dell’estate.

Foto da Instagram

“Come avrete notato, da inizio giugno non ci sono più Storie e post con Dario. La nostra storia è finita perché abbiamo capito che non c’erano i presupposti per un percorso comune”.

Tutto ciò lascia intravedere ad una differenza di carattere, oppure di progetti da condividere in futuro. Oppure di entrambe le cose. Fatto sta che qualcosa di lui e di Paola Caruso è finito con il collidere, causando la rottura e la separazione.

Leggi anche –> Eros Ramazzotti, per non dimenticare: ciò che è in fondo al cuore | VIDEO

Leggi anche –> Il Volo, Ignazio Boschetto e l’inchino al baby talento:non poté fare altrimenti

Un vero peccato per lei, che ha sempre dato l’impressione di essere una donna che vive meglio se può godere della protezione forte di un uomo. Specialmente da quanto è diventata mamma.

Ma alla bellissima calabrese, vista più e più volte nei panni della Bonaz a “Avanti un Altro” con Paolo Bonolis, resta almeno l’affetto dei fans. Quella è una cosa che mai e poi mai andrà via.

Impostazioni privacy