Antonella Mosetti sensuale da impazzire: il VIDEO fa il giro del web

Antonella Mosetti sfoggia un video strepitoso che lascia in tilt i fan, cosa ha combinato questa volta? Il filmato è virale.

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti è una showgirl conosciuta da tutti per la sua esperienza a Non è la Rai, la televisione l’ha accolta negli anni ’90 ed ora molti la seguono su Instagram dove sfoggia foto e video ogni giorno.

Sui social vanta di più di seicentomila follower con i quali condivide alcuni momenti della sua giornata, alcuni post sono virali e i fan impazziscono per lei. A quarantacinque anni ha ancora bellezza da vendere.

Antonella Mosetti: il tik tok è virale, strepitosa – VIDEO

Per diversi anni non l’abbiamo più vista in televisione, poi la partecipazione al Grande fratello vip l’ha fatta tornare in pista ed ora è più popolare che mai.

Ha vissuto l’esperienza del reality insieme a sua figlia, dopo la fine della trasmissione però lei ha deciso di abbandonare il mondo della televisione mentre la mamma ha continuato ad essere ospite in qualche salotto televisivo.

Showgirl, opinionista, tik toker, Antonella Mosetti è ancora oggi un vulcano in piena e su Instagram fa impazzire i fan. L’ultimo video è divertente e allo stesso tempo sensuale. Ancora una volta in costume, con i jeans sbottonati e i fianchi senza veli. Capelli legati e occhiali neri, si intravede uno sguardo accattivante.

Cazzona time, my tiktok

Ha scritto come didascalia, e poi è subito pioggia di like e commenti

Sei una fi** pazzesca.

E poi ancora

My love.

Cuori, applausi e fiamme per una come lei.

LEGGI ANCHE>>>Ludovica Pagani, vacanze da sogno e fan scatenati: “Così ci fai morire” – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Enrica Bonaccorti in ospedale, operata d’urgenza: le sue condizioni

Ogni giorno con la Mosetti è una festa, quale sarà la prossima foto che sfoggerà al pubblico? I fan non sono più nella pelle e non vedono l’ora di scoprire un altro lato della showgirl. Dopo anni ha ancora tanto da far vedere e non si finisce mai di conoscerla. Con lei ogni volta è una sorpresa.

Impostazioni privacy