Enrica Bonaccorti in ospedale, operata d’urgenza: le sue condizioni

Incidente per la celebre conduttrice tv Enrica Bonaccorti, a causa del quale si è dovuta sottoporre a un intervento. Fan in apprensione. Come sta?

Enrica Bonaccorti (Instagram)
Enrica Bonaccorti (Instagram)

Disavventura per la famosa presentatrice Enrica Bonaccorti, volto storico della tv degli anni Novanta, dove si è destreggiata tra Rai e Mediaset.

Ha iniziato la sua lunga carriera inizialmente come attrice di cinema e teatro, per poi, negli anni Ottanta, iniziare in televisione. Tra il 1983 e il 1985 conduce Italia Sera assieme prima a Mino Damato e poi Piero Badaloni. In seguito sostituisce Raffaella Carrà nella fascia del mezzogiorno, con Pronto, Chi Parla?.

Dopo il suo annuncio, durante una diretta, di essere in dolce attesa, la Rai decide di allontanarla e lei approda a Fininvest, assieme ad altri volti noti come la stessa Carrà e Pippo Baudo.

A settembre del 1991 inaugura l’arrivo della diretta anche per il Biscione, conducendo con Yvonne Sciò e Antonella Elia Non è La Rai, sotto la guida di Gianni Boncompagni e Irene Ghergo.

Negli anni Duemila la sua presenza è pressochè limitata ad alcuni segmenti all’interno di buona domenica e in trasmissioni dedicate ai quattrozampe, di cui è grande appassionata. Ultimamente ha condotto Ho Qualcosa Da Dirti su Tv8.

La savonese ha inoltre ammesso di essere affetta da prosopagnosia, che questa patologia abbia a che fare in qualche modo con l’incidente capitatole?

Enrica Bonaccorti, cosa le è successo? Lo spiega lei stessa

Ieri è apparso un post sul suo Instagram che ha messo in allarme i tanti fan che la seguono da anni con affetto. Enrica ha voluto spiegare con le sue parole cosa le è accaduto.

Nella foto, scattata dalla figlia Verdiana Pettinari, si vede la donna sorridente, ma con una vistosa fasciatura al braccio destro, mentre saluta i follower alzando un cappello scuro. Lo scatto è stato fatto presumibilmente a Monte Argentario, dove la Bonaccorti possiede una casa da molti anni.

Leggi anche –> Storie italiane, Enrica Bonaccorti piange e crolla: Eleonora Daniele nel panico

Leggi anche –> Incredibile ma vero, Renato Zero ha nascosto un segreto per tanto tempo: da non credere!

“Che dire… appena arrivo cado dalle scale, prima notte al pronto soccorso fino all 4.30, stamani piccolo intervento per riallineare le ossa, poi gesso” scrive Enrica, che ha tenuto poi a ringraziare tutto il personale medico dell’ospedale di Orbetello. Grande spavento quindi, ma nulla di grave per la conduttrice. In bocca al lupo!

Impostazioni privacy