Amadeus e l’ex moglie Marisa Di Martino: ecco perché è finita tra i due

Amadeus è il noto conduttore sposato con Giovanna Civitillo, ma prima di lei per chi batteva il suo cuore? I dettagli.

Amadeus

E’ uno tra i conduttori più noti degli ultimi tempi, il pubblico lo vorrebbe in ogni trasmissione e Sanremo con lui ha preso un’altra piega. Molti lo vorrebbero alla guida della prossima edizione, stiamo parlando di Amadeus. 

L’eredità, I soliti ignoti, pubblicità, Sanremo 2020 e 2021, il presentatore ne ha fatta di strada ed è arrivato all’apice del successo. Giovanna Civititillo, la moglie, lo ha accompagnato negli ultimi anni. I due si sono conosciuti su Rai1, lei era una ballerina dell’Eredità.

Amadeus, chi è la sua ex moglie?

Mentre qualche giorno fa, Amadeus e sua moglie hanno festeggiato dodici anni di matrimonio, noi vogliamo parlarvi della sua ex. Con chi è stato sposato prima di Giovanna Civitillo?

Si chiama Marisa Di Martino. I due si sposarono nel 1993 e Fiorello fu il testimone del conduttore. Nel 1997 nacque la loro figlia Alice. Dopo dieci anni  la coppia decise di separarsi. I diretti interessati non hanno mai dichiarato il motivo del loro divorzio e non hanno mai rilasciato interviste al riguardo.

Marisa è una donna lontana dai riflettori, la sua vita è fuori dai social e dalla vita mondana. Sappiamo però che i due si conobbero tanto tempo fa quando entrambi erano ancora molto giovani e ingenui.

La loro relazione andò in crisi a partire dal 2000, ma decisero di continuare a resistere fino a quando qualcosa si ruppe definitivamente. Oggi condividono l’amore per la loro bambina, ormai diventata una donna.

LEGGI ANCHE>>Paola Caruso, l’annuncio via social che addolora i fans: “È finita…”

LEGGI ANCHE>>Giulia Salemi, l’annuncio che incuriosisce i fan: “Mi devo trattenere”

Alice sembra andare d’accorso con suo padre e la nuova moglie Giovanna, dal secondo matrimonio è nato anche un bambino. Il suo nome è Jose Alberto Sebastiani. In questo periodo della vita non manca proprio nulla a Amadeus, il lavoro va a gonfie vele e in famiglia tutto procede nel verso giusto. O almeno così sembra.

Impostazioni privacy