Alessandra Amoroso, quel passato che non va più via: “Tanta paura”

Alessandra Amoroso sta cavalcando l’onda del successo ma il suo pensiero è sempre rivolta al passato, cosa le è successo?

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso è una delle cantante più in voga del momento, le sue canzoni sono ovunque e la sua voce è paradisiaca. Dopo la vittoria di Amici 11, ha iniziato un percorso ricco di soddisfazioni e grandi lavori.

Proprio nel 2019 ha festeggiato con i fan i primi dieci anni di carriera, neanche la pandemia l’ha fermata: l’artista ha continuato a lavorare creando una musica magica. La vita però non sempre è stata buona con lei, la cantante ha dovuto affrontare anche momenti difficili che l’hanno messa a dura prova.

Alessandra Amoroso: il passato è incancellabile

Alessandra Amoroso ha sempre condiviso tutto con i fan, senza mai nascondersi. Il pubblico conosce ogni particolare della sua vita, anche il suo passato incancellabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

In un’intervista rilasciata nel 2018 al settimanale Grazia, Alessandra Amoroso rivelò di aver scoperto qualche anno prima dei noduli alle corde vocali. Nel 2016 si è dovuta sottoporre ad un’operazione chirurgica, poiché con il passare del tempo quei noduli avrebbero potuto causare danni.

Per la cantante quel periodo è stato buio e difficile da vivere, pieno di dubbi e incertezze che l’hanno portata a pensare al peggio. Lo ha rivelato nell’intervista dove ha affermato che

La prima cosa che ho pensato: ‘Riuscirò a riprendermi?. Quei due noduli, nel bene e nel male, erano i responsabili del mio timbro graffiante. E se non fosse stato più così?. Ora posso dirlo: sì, ho avuto veramente paura.

LEGGI ANCHE>>>>Uccide la moglie malata poi si getta dalla finestra: i dettagli del caso omicidio suicidio

LEGGI ANCHE>>>>Paola Caruso, l’annuncio via social che addolora i fans: “È finita…”

Tutto è andato nel verso giusto e dopo l’operazione, la cantante è tornata più carica che mai. Solarità e leggerezza la rendono unica e inimitabile. Generazioni su generazioni, grandi e piccini, la sua musica entra nel cuore e nella testa delle persone e lì rima per sempre. Nei concerti è lei a dominare il palco.

Impostazioni privacy