Wanda Nara in giro per Milano, follower perplessi: come mai senza Icardi?

Wanda Nara è a Milano ma Mauro Icardi non c’è: come mai? La loro storia è in crisi o c’è dell’altro. Spuntano alcuni particolari.

Wanda Nara

Wanda Nara dopo un lungo periodo trascorso in Francia è atterrata in Italia dove si gode alcuni giorni di relax. E’ sola a quanto pare, suo marito è rimasto a casa e sono molti a chiedersi il motivo di questa separazione.

L’opinionista è tornata per restare? Non ci sono molte notizie al riguardo, ma spuntano sul web alcuni particolari che non lasciano alcun dubbio. I fan sono curiosi di sapere e conoscere la verità.

Wanda Nara: cosa ci fa a Milano? – FOTO

Direttamente da Milano, sotto al Duomo, Wanda Nara posta un selfie per i follower che la seguono ovunque. Su Instagram infatti vanta di quasi otto milioni di persone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Sotto al post la moglie di Icardi scrive che

Giornata dì lavoro a Milano. Ma quanto sei bella in estate.

Una frase che toglie ogni tipo di dubbio: i due stanno ancora insieme e l’opinionista è in Italia solo momentaneamente. Si mostra al web con un paio di pantaloncini sportivi blu e una maglia lunga che le copre ogni forma.

Sembra un’altra rispetto a quella che siamo soliti ammirare e seguire. Non è un segreto, le sue foto sono virali e una è più bella dell’altra. Mauro Icardi, intanto, ha firmato l’accordo per una nuova stagione al Paris Saint Germain. Wanda Nara quindi dopo questo periodo in Italia dovrà tornare in Francia a supportare suo marito per un altro anno.

LEGGI ANCHE>>>Ferrari, un capolavoro della scuderia va all’asta: tutti i dettagli

LEGGI ANCHE>>>Eleonora Pedron, tailleur e gonna troppo corta: “Non fa una piega..” – FOTO

Il pubblico dovrà farsi una ragione, l’ex opinionista del Grande Fratello Vip non tornerà in televisione neanche per la prossima stagione o almeno questo è quello che si legge sul web. Molti speravano infatti in un sua comparsa al reality al posto di Antonella Elia. A quanto pare nessuno delle due è confermata, chi sarà allora la prossima collaboratrice di Alfonso Signorini?

Impostazioni privacy