Eleonora Pedron, tailleur e gonna troppo corta: “Non fa una piega..” – FOTO

La conduttrice e Miss Italia Eleonora Pedron si mostra in tutta la sua bellezza, per la gioia dei suoi fan, che rimangono a bocca aperta dalla meraviglia.

Eleonora Pedron (Instagram)
Eleonora Pedron (Instagram)

La sua bellezza è rimasta intatta nel tempo, se non addirittura aumentata. Sono passati quasi vent’anni da quando venne eletta la più bella d’Italia, Eleonora Pedron.

E’ il 2002 e dopo aver partecipato una prima volta nel 1999, la bella veneta decide di riprovare di nuovo a vincere la corona di Miss Italia. E’ un successo e viene eletta a furor di popolo. La proclamazione le apre le porte del mondo dello spettacolo, dove muove i primi passi come meteorina al Tg 4 di Emilio Fede.

Viene quindi promossa a conduttrice della trasmissione Sipario del TG4 nel 2004, poi partecipa a tante altre trasmissioni, affiancando personaggi del calibro di Sandro Piccinini e Davide Mengacci. Nel frattempo ha iniziato una relazione con il pilota romano Max Biaggi, e con lui partecipa a Sanremo 2013, presentando i Modà.

La storia è durata ben 12 anni ed è purtroppo finita, pare per colpa dello sportivo, refrattario al matrimonio. Dal loro amore sono nati due figli, ormai quasi adolescenti.

Ora la conduttrice di Belli Dentro Belli Fuori di La7 è felicemente fidanzata con l’attore torinese Fabio Troiano, che lei considera il suo grande amore.

Eleonora Pedron è uno schianto e manda in estasi i suoi ammiratori

La bionda modella ha un profilo Instagram molto seguito, sono più di 400.000 i follower, e proprio ieri ha postato un’immagine che la vede splendere in tutto il suo incanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Nello scatto la si può ammirare mentre indossa un completo blu notte formato da giacca e micro gonna, i lunghi capelli scompigliati dal vento, mentre guarda nell’obiettivo del fotografo con un sorriso appena accennato. “Non fa una piega” scrive ironica Eleonora.

Leggi anche –> Eleonora Pedron, espressione pensierosa ma quanto è affascinante – FOTO

Leggi anche –> Eleonora Pedron, urban fashion style e il fisico non mente –  FOTO

Direi di no !❤️” il commento dell’innamoratissimo compagno, che spesso le lascia dolci dediche sul social. “Il tuo Splendore non fà una piega💙💙” ribadiscono i fan, in contemplazione della sua bellezza sempiterna.

Impostazioni privacy