Simona Ventura splendida in spiaggia: apprezza anche Can Yaman – FOTO

Simona Ventura continua a postare foto della vacanza e qualcuno nota un commento speciale: Can Yaman approva? I dettagli.

Simona Ventura

Simona Ventura all’età di cinquantasei anni ha ancora bellezza da vendere. La nota conduttrice bolognese ne ha fatta di strada e e la sua carriera è stata un successo. Isola dei famosi, X-factor, Quelli che il calcio e tanto altro ancora.

La vita l’ha messa a dura prova ma ogni volta è riuscita a rialzarsi e a dare il meglio di sé. Prima la separazione dall’ex marito Stefano Bettarini, poi l’incidente del figlio maggiore.

Simona Ventura: la FOTO in costume è strepitosa

Dopo tante sfide che ha dovuto affrontare, Simona Ventura oggi è finalmente felice grazie all’uomo che le sta accanto. Stiamo parlando di Giovanni Terzi, il giornalista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Dopo una stagione piena di lavoro, ora i due si godono il relax e le vacanze estive e su Instagram la Ventura sfoggia ogni giorno una foto diversa. Qualche tempo fa aveva pubblicato uno scatto in costume e aveva ricevuto molti complimenti da parte del pubblico che la segue e questa volta?

Stessa cosa: indossa un costume celeste, i capelli sono legati e porta gli occhiali da sole che la riparano dalla luce. Risultato? Ottimo. Sotto alla foto scrive che

Ed eccole qui le foto in costume dell’ #estate2021. Con fatica immane … Che ne dite del risultato?! Ps: costume vecchio 

Poi il commento inaspettato da parte del fan club di Can Yaman

Che ne pensiamo? Bellissimo corpo veramente grande Simona. Sei una super donna con un bel corpo, il costume mi piace.

LEGGI ANCHE>>>Giulia Salemi, l’annuncio che incuriosisce i fan: “Mi devo trattenere”

LEGGI ANCHE>>>Enrica Bonaccorti in ospedale, operata d’urgenza: le sue condizioni

Simona Ventura ha fatto di nuovo centro e il pubblico approva e non vede l’ora di scoprire quale sarà la prossima foto che pubblicherà la conduttrice. Spunterà di nuovo la sua amica Paola Perego? A quanto pare anche lei è in vacanza nello stesso posto della presentatrice. Di Giovanni, invece, nessuna traccia. Non si vuole far fotografare?

Impostazioni privacy