Michelle Hunziker piange d’emozione: il regalo più bello mai ricevuto FOTO

È felicissima e con il cuore sciolto per la forte emozione provata, Michelle Hunziker. La biondissima di Canale 5 non crede ai suoi occhi.

Sempre bellissima e sempre in grado di sorprenderci con il buonumore che sa instillare, Michelle Hunziker però a sua volta cade dolcemente preda di un evento inatteso.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker Foto da Instagram

E subito lei ne approfitta per creare un post apposito nel quale parlare di tutto ciò. La bionda italo-svizzera, reduce dalla consueta conduzione di “Striscia la Notizia” oltre che dagli impegni paralleli che mantiene sulla televisione tedesca, si mostra davvero estasiata.

La madre di Aurora Ramazzotti è al settimo cielo, anche se nello scatto che ha pubblicato sul suo profilo personale Instagram si fa vedere con uno sguardo estasiato.

Minuziosamente, Michelle Hunziker descrive tutto quanto. E subito migliaia e migliaia di altre donne la invidiano.

Leggi anche –> Eros Ramazzotti, per non dimenticare: ciò che è in fondo al cuore | VIDEO

La Hunziker non crede ai suoi occhi, che meraviglia

Cosa mai sarà capitato di così bello a Michelle Hunziker? Ce lo dice lei stessa, mostrandosi con il volto parzialmente coperto da qualcosa, nell’immagine che segue.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Il suo marito Tomaso Trussardi le ha fatto una favolosa sorpresa. Si tratta di un enorme mazzo di rose rosse, per un pensiero che riesce sempre a fare colpo su qualsiasi donna.

E Michelle specifica anche come non ci fosse alcuna occasione speciale tale da richiedere questo omaggio. Semplicemente Tomaso ha voluto farle questo regalo.

Leggi anche –> Massimo Ranieri protagonista, come allora anche oggi: emozioni uniche

Leggi anche –> Pippo Baudo, quel bacio con la lingua che resterà nella storia | FOTO

Tutto ciò rende la giornata della Hunziker più bella. Una sorpresa è sempre gradita, specialmente quando arriva all’improvviso.

“E se dopo 10 anni arrivano ancora delle rose…senza un motivo…semplicemente così…a noi donne brillano gli occhi”

Queste sono le parole di una Michelle semplicemente estasiata e che ha voluto condividere questa gioia con i suoi tantissimi followers su Instagram. Ed anche quest’ultimi ricoprono di affetto la presentatrice televisiva, rendendo il tutto anche più bello.

Impostazioni privacy