Fatima Trotta, il post galeotto “Ti sei fatta vecchia”: scura in volto | FOTO

Si mostra in primo piano, il noto volto televisivo. E c’è un riferimento a qualcosa che farebbe storcere il naso a tante.

Usa tanta ironia nei confronti di sé stessa, la sempre bella Fatima Trotta. L’attrice e presentatrice televisiva scherza su quello che è il proprio aspetto.

Fatima Trotta
Fatima Trotta Foto da Instagram

Mostrando qualche amabile ruga, che arriva in dote ai suoi comunque ancora verdi 35 anni di età, la bella e brava napoletana si lascia andare ad una celebre citazione.

“Ti sei fatta vecchia Cuncè, ti sei fatta vecchia”

Si tratta di una frase estrapolata dalla celebre commedia teatrale “Natale in casa Cupiello”, scritta ed interpretata da Edoardo De Filippo.

Per uno sfoggio di vera e propria classe: Fatima Trotta è bella, brava, colta e dotata di un senso dell’umorismo che farebbe innamorare di lei qualunque uomo.

Leggi anche –> Giorgia Rossi, intervista dopo l’ufficialità: Leotta irraggiungibile? “Macché”

La Trotta galoppa veloce nella testa dei fans

Sono tutti pazzi d’amore per lei. Il cui cuore appartiene però già ad un fortunatissimo. Si tratta di Luigi De Falco, attore comico e membro del duo cabarettistico dei Gemelli De Falco, composto anche dal fratello Vincenzo.

I due si sono sposati il 1° luglio 2016, il giorno prima del trentunesimo compleanno di Fatima Trotta. E le nozze sono giunte a coronamento di una lunga frequentazione.

La Trotta è una vera meraviglia, checché lei possa dirne anche con ironia nei confronti di sé stessa. Noi tutti siamo stati sempre abituati a vederla sorridente, spigliata ed a volte rassegnata nell’incassare le divertenti bordate di alcuni suoi colleghi a “Made in Sud”.

Leggi anche –> Eros Ramazzotti, per non dimenticare: ciò che è in fondo al cuore | VIDEO

Leggi anche –> Pippo Baudo, quel bacio con la lingua che resterà nella storia | FOTO

Lei è una artista completa, forte degli studi compiuti all’Accademia di Belle Arti. Ed oltre a sapere presenziare davanti alla telecamera è abile anche nella recitazione, nella pittura e nella danza.

Altro che vecchia, Fatima Trotta ha ancora davanti a sé tanti altri anni per esprimere il talento che è stata abile a coltivare sin da bambina.

Impostazioni privacy