Elisabetta Canalis in gran forma con la figlia Skyler Eva: “Due gocce d’acqua”

Elisabetta Canalis sta trascorrendo il periodo estivo in Sardegna, la sua terra e ogni volta con lei tutto si fa più bello, che foto.

Elisabetta Canalis balletto hot per marito

Elisabetta Canalis, dopo il successo di Striscia la notizia e alcuni programmi in televisione, è rimasta nel cuore di tanti italiani che la vorrebbero di nuovo sul piccolo schermo. La showgirl do origine sarda vive a Los Angeles insieme a suo marito e a sua figlia.

Si concede un paio di vacanze in Italia ma la sua vita è ormai incentrata in America. Attualmente però è in Sardegna tra le braccia di mamma e papà.

Elisabetta Canalis e sua figlia, la FOTO è bellissima

Seguita da quasi tre milioni di follower, la Canalis non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti della sua giornata. Ora che è tornata in patria, le sue foto sono tutte al mare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Accanto a lei sua figlia Skyler Eva, ormai cresciuta. Le due si assomigliano molto e con l’ultimo post la showgirl manda il buongiorno a tutti i fan.

La bambina abbraccia la mamma e sorride con lo sguardo verso l’obiettivo, l’ex velina è seduta su un tavolo con le gambe incrociate e s lascia coccolare dalla piccola. Indossa un bikini color giallo ocra. I capelli sono sciolti e gli occhi chiusi nella prima foto.

Qualcuno commenta che

Due gocce d’acqua.

E poi ancora

Sei come il vino.

E qualcun altro

Strosferica.

Sono molte le voci che girano su la Canalis, a quanto pare potrebbe tornare almeno per un periodo in Italia alle prese con un programma su TV8. Ma niente è certo per il momento.

LEGGI ANCHE>>Giulia Salemi, l’annuncio che incuriosisce i fan: “Mi devo trattenere”

LEGGI ANCHE>>Paola Caruso, l’annuncio via social che addolora i fans: “È finita…”

Poi c’è ancora chi non si capacita di come l’amicizia tra lei e Maddalena Corvaglia sia finita, dopo tante esperienze vissute insieme. Lei la velina mora e l’altra bionda, testimoni di nozze e amiche per la pelle. Poi tutto è scomparso: il motivo resta un mistero.

Impostazioni privacy