Diletta Leotta, che spettacolo in costume: e il web va in tilt – FOTO

Diletta Leotta sfoggia il costume più bello e subito piovono commenti di ogni tipo, uno in particolare ha fatto il giro del web. Che foto.

Diletta Leotta

Anche se per qualcuno Diletta Leotta non può essere considerata una giornalista, il suo talento e la sua bellezza le stanno facendo ottenere ottimi risultati. La passione per lo sport e la determinazione l’hanno portata sul piccolo schermo e alla radio, insomma è una conduttrice a tutti gli effetti.

Seguita da quasi otto milioni di follower, la giornalista condivide con i fan alcuni momenti della sua giornata, dal tempo libero al lavoro, da sola o in compagnia.

Diletta Leotta: in costume è afrodisiaca – FOTO

La conduttrice sportiva è finita più volte al centro del gossip, in particolare per la relazione con Can Yaman che dopo un periodo di crisi sembra essersi ripresa.

Diletta Leotta, dopo aver lavorato per una stagione intera con la Serie A, adesso si gode l’estate e fa il pieno di energie per tornare più carica che mai. Nella foto appena pubblicata la giornalista sfoggia un costume da urlo. In primo piano i fenicotteri appoggiati sul suo lato A prorompente.

Qualcuno non ha rinunciato a scrive che

Si è allungato anche il collo del fenicottero sul costume.

E poi ancora

 Hai fatto scorce il collo anche ai pellicani sul costume! E che cosa esagerata.

Abbronzata, capelli intrecciati e occhiali da sole che coprono lo sguardo rivolto verso l’orizzonte. Un tuffo in piscina per abbassare la temperatura, ma con questo scatto bollente la Leotta ha mandato in tilt milioni di persone.

LEGGI ANCHE>>>Paola Caruso, l’annuncio via social che addolora i fans: “È finita…”

LEGGI ANCHE>>>Ludovica Pagani, vacanze da sogno e fan scatenati: “Così ci fai morire” – FOTO

Il pubblico è pronto a seguirla con la Serie A, quali saranno i progetti per la prossima stagione? Nonostante la giovane età, Diletta Leotta ha una carriera avviata ma il suo futuro è ricco di sorprese e i fan non vedono l’ora di rivederla e scoprire tutto sulla sua vita professionale. Cosa bolle in pentola?

Impostazioni privacy