Tu si que vales, Belen Rodriguez parla dopo il malore: “Un miracolo”

Belen Rodriguez ha parlato del malore di ieri ed ha fatto sapere ai fan come sta dopo il forte spavento. Scopriamo cosa ha annunciato. 

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez foto da Instagram

La showgirl argentina è da poco diventata mamma per la seconda volta. Solo qualche giorno fa è infatti nata la seconda figlia Luna Marì, avuta dal compagno Antonino Spinalbese. Giusto il tempo di lasciare la clinica di Padova che Belen è volata a Roma per registrare le nuove puntate di Tu si que vales

Scelta voluta dalla stessa Rodriguez, la quale ha deciso di tornare subito a lavoro poco dopo il parto. Non si tratta di certo della prima donna che decide di farlo a pochi giorni dopo la gravidanza: lo stesso fece anche la sua collega Michelle Hunziker.

Non si ferma la bella argentina che sta vivendo un periodo di grande successo professionale: Belen è al timone di Tu si que vales dal 2014. Lei stessa aveva annunciato che sarebbe tornata alla guida del talent show anche quest’anno.

–> LEGGI ANCHE Paola Ferrari stupisce a 60 anni: il bikini mostra un fisico perfetto

Belen Rodriguez, come sta dopo il malore? Fan preoccupati 

Dopo lo spavento dovuto al malore di ieri, Belen è tornata negli studi di Tu si que vales per riprendere le registrazioni del programma del sabato sera di Canale 5 in onda a settembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La stessa showgirl ha voluto informare i suoi sostenitori circa le sue condizioni di salute attraverso il proprio account Instagram. L’ex moglie di Stefano De Martino è apparsa in splendida forma, ma ha raccontato di non essere stata bene ieri e di aver subito tre flebo.

–> LEGGI ANCHE Wanda Nara in giro per Milano, follower perplessi: come mai senza Icardi?

–> LEGGI ANCHE Jasmine Carrisi sorprende tutti: retroscena che nessuno si aspettava

Belen ora sta bene ed ha tranquillizzato tutti i suoi fan che erano in apprensione per le sue condizioni di salute. La bella argentina è pronta per la nuova edizione di Tu si que vales nonostante abbia saltato le prime due puntate a causa della gravidanza di Luna Marì.

Impostazioni privacy