Paola Ferrari stupisce a 60 anni: il bikini mostra un fisico perfetto

Paola Ferrari sfoggia le sue forme attraverso un post su Instagram che manda in tilt i fan: alla sua età ha ancora bellezza da vendere.

paola ferrari

Paola Ferrari è una nota giornalista sportiva ultimamente vista in televisione in occasione del Euro2020 per cui ha lavorato a fianco di colleghi come Fabio Caressa. Insieme hanno vissuto emozione forti nel corso dell’evento fino alla serata finale che resterà impressa in ognuno di noi.

La conduttrice ha dovuto affrontare tante sfide che l’hanno messa a dura prova, in particolare per quanto riguarda la sua vita privata. Ha dovuto superare una malattia grave.

Paola Ferrari: dopo la malattia, la rinascita – FOTO

A Paola Ferrari è stato riconosciuto un tumore alla pelle, il carcinoma è stato rimosso e la giornalista è rinata. Lo aveva rivelato lei stessa a La vita in diretta, durante una puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Ferrari (@paolaferrari_db)

Oggi, all’età di sessant’anni è rinata e sembra ancora una giovane ventenne. Bella, genuina, con qualche segno dell’età che avanza ma comunque in forma. Su Instagram sfoggia una foto in costume che lascia tutti senza parole.

Si notano gli addominali ed ha ancora bellezza da vendere. Indossa un bikini top-crop, la moda del momento e si lascia fotografare così sena filtri da qualcuno che sta trascorrendo le vacanze con lei.

Scrive così sotto al post

Finalmente mare

Il cane è dietro di lei e lo accarezza, indossa gli occhiali da sole che le coprono il volto e i capelli sono tirati su per il caldo. Sensualità ed eleganza non mancano mai.

LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti non crede ai suoi occhi: “Cosa ho visto!”. Fans allibiti

LEGGI ANCHE>>>Carlo Conti, il ritorno sui social è da brividi: “Quelle sere d’estate…” FOTO

La sua carriera è stata ricca di soddisfazioni e sacrifici, molti la reputano la mamma di Diletta Leotta nell’ambito giornalistico. Ma è stata proprio lei a distanziarsi, non ritenendo la giovane conduttrice una sua collega. Per la professionista il giornalismo è un’altra cosa e la Leotta, secondo il suo parere, non può rappresentare le giornaliste italiane, ma solo se stessa.

 

Impostazioni privacy