Jasmine Carrisi sorprende tutti: retroscena che nessuno si aspettava

Pensavamo di sapere già ogni cosa della vita della figlia di Albano Carrisi. Invece, ci era sfuggito qualcosa.

jasmine carrisi guarda
Jasmine Carrisi, cantante (Instragram)

Jasmine Carrisi è la primogenita di Albano Carrisi e Loredana Lecciso. La coppia, che in questi giorni sta festeggiando l’anniversario, è insieme ormai da una molti anni. Un rapporto che dura nel tempo e che certamente ha smentito i maligni che li dichiaravano in crisi.

Oggi stanno vivendo un rapporto molto maturo, fatto di profondo rispetto reciproco e di complicità. Jasmine e Albano junior, che sono già entrambi maggiorenni, sono quindi il frutto del loro grande amore.

Jasmine, in particolar modo, è riuscita a farsi notare, e ancora giovanissima, ha già presenziato in un importante trasmissione televisiva. Di bell’aspetto, è bionda come la mamma ed è anche a suo agio nel piccolo schermo. Insieme con il padre, quindi, ha partecipato in qualità di giudice a The Voice Senior.

Ecco che cosa non sapevamo della figlia di Al Bano

Per il momento, comunque, lei e Al Bano pare che non siano stati riconfermati per la prossima stagione televisiva. Il motivo dell’esclusione dal programma della Clerici, a dire il vero, non lo sa nemmeno il cantante pugliese. Una decisione infatti difficile da capire, visto l’affiatamento e la bella figura fatta nell’edizione appena passata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

La Carrisi, tra l’altro, è davvero molto seguita sui social, dato che ha ben più di 97 mila follower che la riempiono di commenti e cuori quasi quotidianamente.

Comunque sia, nonostante si sappia abbastanza di lei e della sua vita privata, c’è qualcosa che evidentemente pare sia sfuggito anche al fan più attento. Un retroscena, per l’appunto, che ci ha lasciato piuttosto sorpresi.

Eh sì, perché tutti eravamo fermamente convinti che il suo esordio televisivo fosse stato con The Voice Senior. E invece no! La sua primissima apparizione non risale soltanto a un anno fa, ma molto più indietro nel tempo. Neppure però in una trasmissione, bensì in un vero e proprio film.

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi, strepitosa al suo compleanno in abiti succinti

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi, spunta un ragazzo nel nuovo singolo: è lui! Si è convinta subito

Infatti, la bella ventenne qualche anno fa aveva preso parte alla pellicola intitolata La dama e l’ermellino, vestendo i panni di Isabella D’Aragona.

Impostazioni privacy