Compleanno speciale in casa Ferragni: il post emoziona il web – FOTO

A casa Ferragni è un giorno speciale e l’influencer cremonese ha organizzato tutto per festeggiare un suo caro, di chi è il compleanno?

Chiara Ferragni spodestata. La reazione al sorpasso è inaspettata

La famiglia Ferragnez è sempre in festa, oggi è il compleanno di qualcuno di speciale e l’influencer non ha perso occasione di pubblicare foto dell’evento.

Dopo la nascita di Vittoria, ogni mese di festeggia il suo mesiversario con candeline e torta, ma questa volta è diverso. A chi ha organizzato la festa la Ferragni?

Chiara Ferragni: in festa per lei, di chi è il compleanno? – FOTO

Oggi Matilda, il cane di Fedez e Chiara Ferragni, compie undici anni e come la tradizione vuole, la famiglia ha preparato per lei un evento speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Su Instagram spuntano alcune foto sul profilo dell’influencer, seguito da ventiquattro milioni di follower, dove la Ferragni scrive

Happiest 11th birthday @matildaferragni from your mum and brother and sister Leo and Vittoria.

Nelle immagini appaiono Leone, Vittoria, la mamma, Matilda e la torta per la festeggiata a tre piani con pasta da zucchero. I colori scelti dall’influencer sono il giallo e il rosa. Molti hanno notato l’assenza di Fedez: è stato lui a scattare le foto alla sua famiglia?

Immediatamente è pioggia di like e commenti sotto al post con messaggi di auguri, cuori e applausi per il cane. Anche sul profilo di Matilda viene pubblicata qualche foto. Il cane della Ferragni vanta più di quattrocentomila follower. E’ sempre Chiara l’amministratrice ed è lei a scegliere gli scatti da postare.

L’imprenditrice ha lanciato la moda, come ha sempre fatto d’altronde, e sono molti ad aver aperto un profilo anche per il proprio animale domestico.

LEGGI ANCHE>>>Ferrari, un capolavoro della scuderia va all’asta: tutti i dettagli

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, sorpresa per la nuova edizione: l’assurdo cambiamento della tronista

Oltre alla torta, chissà se per l’occasione la Ferragni ha organizzato una festa con parenti e amici nel suo attico al centro a Milano? I fan non vedono l’ora di scoprirlo e intanto continuano a seguirla su Instagram dove è attiva costantemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *