Uomini e Donne, sorpresa per la nuova edizione: l’assurdo cambiamento della tronista

Colpaccio di Maria De Filippi, che per la nuova stagione di Uomini e Donne prende una decisione storica e sceglie una tronista rivoluzionaria.

Maria De Filippi (Instagram)
Maria De Filippi (Instagram)

Una ne pensa e cento ne fa, è proprio il caso di dirlo, Maria De Filippi. La celebre conduttrice pavese e fondatrice della Fascino, ha preso una decisione che rivoluzionerà il suo celebre dating show.

Nel corso di 25 anni il programma ha subito variazioni importanti e ha contribuito a lanciare personaggi televisivi come il tronista Costantino, l’opinionista Tina Cipollari e l’influencer Giulia De Lellis.

Concepito dapprima come una “costola” del suo talk show Amici, Uomini e Donne a partire dal 2001 si è trasformato, diventando il programma di incontri che conosciamo oggi. Tronisti e corteggiatrici hanno assunto nel tempo sempre più successo presso il pubblico a casa, diventando in breve dei divi del piccolo schermo.

La De Filippi, sempre attenta alle nuove tendenze e, anzi, in grado di anticiparle, nel corso degli anni ha fatto alcune modifiche al format originale, ad esempio quando creò il Trono Gay e quello Over. O come l’anno scorso, quando decise che era tempo di dire addio a modelle e aspiranti attori, preferendo gente comune.

Oggi cerco un ragazzo che fa l’elettricista sui tetti, non voglio più certi condizionamenti; quando ho capito che i tronisti erano diventati un cliché, ho deciso di cambiare” ha dichiarato in quell’occasione.

Maria De Filippi ha scelto la nuova tronista. Una rivoluzione attesa nel mondo di U&D

Anche questa volta Maria non si è tradita, prendendo una decisione che, visti i tempi, arriva come una boccata di aria fresca e che Giuseppe Candela di Dagospia ha dato in anteprima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Dopo aver unito i due troni, quello Classico e quello Over e aver cambiato la storica sigla della trasmissione, la moglie di Costanzo prende un’altra decisione importante e che rispecchia l’evoluzione della società.

Leggi anche –> Maria De Filippi si conferma la numero uno: il prezzo del suo bolide è da capogiro

Leggi anche –> Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? Colpa di Maria De Filippi

Da quanto riferisce il giornalista, nella nuova edizione 2021/2022 parteciperà come tronista per la prima volta una persona che ha affrontato e finito un cambio di sesso, da uomo a donna. La giovane, che di professione fa la commessa, siederà sul trono assieme a un’altra ragazza e a due uomini.

Impostazioni privacy