Wanda Nara in giro in vacanza, Icardi posta una FOTO: l’ironia del web

Mauro Icardi è deriso dal web che non perde occasione di commentare la sua foto molto curiosa, Wanda Nara intanto è in vacanza da sola.

Wanda Nara e Mauro Icardi

Mentre Wanda Nara è in vacanza ad esplorare la costiera Amalfitana, sfoggiando foto bollenti su motoscafi e gommoni su Instagram, Mauro Icardi è a casa. I due si sono separati per questo periodo, visto il lavoro che lo ha trattenuto in quei giorni.

L’opinionista ha raggiunto Napoli in treno insieme alle sue figlie, ma manca il suo grande amore. Lo scatto pubblicato dal calciatore ha fatto molto parlare soprattutto per un dettaglio che non è passato inosservato.

Mauro Icardi: il dettaglio che fa parlare il web – FOTO

Seguito da sei milioni e mezzo di follower, Mauro Icardi non ha potuto seguire sua moglie in vacanza per motivi di lavoro ma non perde occasione di mostrarsi su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Μαυʀɸ Iϲαʀδι (@mauroicardi)

L’ultimo post del calciatore è molto curioso. Mauro Icardi si trova in una stanza molto suggestiva ed elegante con un outfit sobrio ma il cappello gli dà il tocco di classe.

Seduto, gambe incrociate e sguardo rivolto verso l’obiettivo. Ma qual è il dettaglio notato da tutti i fan? C’è un quadro che fa da sfondo di un animale con le corna e tutti hanno fatto riferimento a sua moglie.

I commenti non mancano

Che sfondo

C’è chi lo vorrebbe in Italia con la Juve, ma per il momento non c’è nessun contratto che attesti questa notizia. Intanto anche Wanda Nara sembra sperare in un ritorno in Patria ed anche per lei i fan non vedono l’ora di rivederla in televisione.

LEGGI ANCHE>>Carolina Marconi, il sorriso per combattere la malattia: “Felice come una bambina”

LEGGI ANCHE>>Elena Barolo lo mette in mostra. I fan: “Chi ha zoomato e chi mente”

Non ci resta che aspettare le notizie in arrivo per la coppia, una tra le più seguite dal web. Wanda Nara con la sua bellezza e simpatia ha conquistato tutti e anche Mauro Icardi è molto ammirato dal pubblico calcistico. Il loro futuro è tutto da scrivere.

Impostazioni privacy