Elena Barolo lo mette in mostra. I fan: “Chi ha zoomato e chi mente”

Elena Barolo in uno degli scatti più provocanti mai postati su Instagram, il dettaglio che regala ai fan fa davvero impazzire la rete.

Il suo nome è indissolubilmente legato a quello di Giorgia Palmas, con cui ha composto una delle storiche coppie delle veline di ‘Striscia la Notizia‘. Parliamo di Elena Barolo, ancora oggi rimasta nel cuore dei fan.

Elena Barolo
Elena Barolo (foto da profilo ufficiale Instagram)

La piemontese, 39 anni, dopo l’esperienza nel tg satirico di Mediaset, ha avuto una discreta carriera come attrice e come conduttrice, televisiva e radiofonica. Soprattutto, ancora oggi conserva un fascino irresistibile.

Sembra che per lei il tempo non sia mai passato. Una bellezza delicata, quasi eterea, la sua, ma ugualmente indescrivibile e seducente. Bionda, occhi chiari, il perfetto contraltare della mediterranea Giorgia, una coppia che era perfetta anche per questo.

Anche Elena però sa provocare a dovere i suoi fan su Instagram e l’ultimo post lascia tutti a dir poco senza parole.

Elena Barolo, il lato B  in primo piano è da paura: non riuscirete a smettere di guardare

Elena nel suo ultimo scatto da’ le spalle all’obiettivo, mettendo in evidenza un lato B in forma smagliante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Barolo (@elenabarolo)

Il posteriore di Elena è incorniciato da un pantaloncino di jeans aderente e soprattutto cortissimo, che lascia davvero intravedere le sue curve al meglio. Ma non è finita qui.

Il pantaloncino reca infatti una scritta eloquente: “Chi mi ama mi segua“. Un appello che, non c’è bisogno di dirlo, viene raccolto immediatamente dagli scatenati followers della Barolo.

Pioggia di like in men che non si dica, i commenti sono scatenati: “C’è chi ha zoomato e chi mente“. Un primo zoom è oltretutto già stato fornito dalla stessa Elena, con un secondo scatto che mette il lato B ancora più in primo piano. Una visione quasi ipnotica.

LEGGI ANCHE —> Temptation Island entra nel vivo: tutte le date ed il doppio appuntamento

LEGGI ANCHE —> Fedez e Leone, il figlio disobbedisce al papà: la reazione | VIDEO

Si sogna ad occhi aperti con Elena in questa estate. Intramontabile, continua a distanza di anni a fare strage di cuori.

Impostazioni privacy