Carolina Marconi, il sorriso per combattere la malattia: “Felice come una bambina”

Carolina Marconi è alle prese da mesi con un brutto male, contro il quale sta combattendo con tutte le sue forze. Ora arriva una bella notizia per lei.

Carolina Marconi (Instagram)
Carolina Marconi (Instagram)

Carolina Marconi è una guerriera. Da mesi lotta contro il tumore al seno che l’ha colpita e del quale ha reso partecipi i suoi follower. Da allora li tiene costantemente aggiornati con una sorta di diario, che posta su Instagram.

Per contrastare il cancro, l’ex gieffina ha subito un’operazione ad aprile, quando nel frangente le hanno ricostruito anche la mammella. Purtroppo ciò non è stato sufficiente e i medici le hanno consigliato di sottoporsi a chemioterapia.

La quanrantenne venezuelana non si è persa d’animo, nonostante i giustificati timori, e ha iniziato i cicli di sedute. Quello che colpisce è la forza con la quale sta affrontando questo difficile percorso: Carolina ha sempre un messaggio positivo e un sorriso pronto, quello famoso con cui ha ammaliato milioni di telespettatori.

Da qualche settimana la showgirl ed imprenditrice ha iniziato a perdere i capelli e ha mostrato ai suoi fan il suo nuovo look con la testa completamente rasata. Ha confessato che inizialmente questo passaggio l’ha spaventata e intimorita non poco, ma che poi si è resa conto di essere sempre sé stessa, semplicemente in una veste nuova.

Alcune ore fa ha pubblicato un nuovo post, informando gli ammiratori di una bella notizia che la riguarda e che ha reso il suo sorriso, se possibile, ancora più bello.

Carolina Marconi e il tumore: una bella notizia per lei

La Marconi ha annunciato infatti di aver trovato un aiuto prezioso alla sua lotta quotidiana e ha voluto comunicare la sua gioia a tutti sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Nello scatto si vede una Carolina dai capelli insolitamente lunghi. Si tratta di una splendida creazione di Marina Postiches, un’azienda di Verona specializzata da più di mezzo secolo nella produzione di parrucche. “Ho subito scoperto una grande famiglia ,delle bellissime persone ,professionali che ti seguono nei minimi dettagli cercando di soddisfare ogni tua esigenza”, ha spiegato, consigliandola a tutte le persone che ne hanno bisogno.

Leggi anche –> Carolina Marconi continua a lottare contro la malattia: bellissima con la parrucca

Leggi anche –> Carolina Marconi, il gesto che colpisce i follower: “Non ne potevo più”

Ma l’ex Gf non si è fermata qui, ha infatti intenzione di fondare un’associazione per aiutare le donne colpite da malattie ad avere la loro parrucca gratis, visto il prezzo spesso proibitivo: ” Ci vorrà del tempo spero che mi aiuterete a farle felici”. Contaci, Carolina.

Impostazioni privacy