Vasco Rossi e il questionario verità: tutto ciò che non sapevate su di lui

Sua Maestà Vasco Rossi sorprende i suoi tantissimi followers con un post in cui svela tutto quanto su di sé. E chi se lo aspettava.

Come tante star, anche Vasco Rossi ha coltivato da tempo un rapporto davvero molto bello con i suoi ammiratori. Il cantante emiliano, probabilmente l’esponente del rock più famoso che ci sia in Italia, fornisce diversi spunti volti a svelare aspetti di sé agli ammiratori che magari non risultavano noti.

Vasco Rossi
Vasco Rossi Foto da Instagram

Il rocker di Zocca propone un questionario definito “di Proust”, dal nome dell’omonimo e famosissimo scrittore, saggista e critico letterario francese.

Scopriamo quindi ad esempio quando è stata l’ultima volta che Vasco Rossi ha pianto. Oppure quale sia il più grande difetto che lui trova in una persona.

Ed ancora, quale sia invece il pregio principale che lui ricerca negli altri, uomini e donne. Ed il 69enne grandissimo esponente della musica non manca anche di descrivere quale invece sia la peculiarità che caratterizza sé stesso.

Leggi anche –> Stefania Orlando e Giulia Salemi di nuovo insieme: baci e coccole – VIDEO

Il Blasco è sempre il numero uno

Ma lui, che è in vena di confidenze, rivela ai propri ammiratori anche ciò che vorrebbe avere nel proprio bagaglio comportamentale, come ulteriore pregio. “Il senso dell’umorismo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Che persone sensibili come lui a volte non sono solite prediligere, pur magari essendone dotate ed avendone di finissimi.

Non bisogna certo aggiungere come tutto questo si sia tramutato in un grosso successo social. In molti hanno rilasciato i loro “mi piace” al Blasco, oltre a fargli i complimenti per essere sempre vero e sincero.

Leggi anche –> Britney Spears, la verità sulla lontananza dalla tv: “Finché ci sarà lui…”

Per lui poi i fans vengono prima di ogni cosa. E questa non è affatto una cosa scontata. Ci sono cantanti che snobbano la propria fan base o parte della stessa. A volte anche dall’alto di niente.

Ma non lui, non Vasco Rossi, che continua a rivestire un ruolo da leggenda nel panorama musicale di casa nostra.

Impostazioni privacy