Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? Colpa di Maria De Filippi

Si vocifera della fuoriuscita clamorosa di colei che è un vero e proprio simbolo del programma di Canale 5. Cosa accadrà a Gemma Galgani.

Se ne parlava già da un pò, ma ora potrebbe veramente succedere. Stiamo parlando di Gemma Galgani e del suo possibile addio al programma di Canale 5, tra i più seguiti di sempre da anni.

Gemma Galgani a Uomini e Donne
Gemma Galgani a Uomini e Donne Foto da Instagram

Sono diverse le edizioni che hanno visto la Dama torinese partecipare con un ruolo di primo piano a “Uomini e Donne”. La sua presenza è fondamentale per le dinamiche del dating show di Canale 5.

Ed anche se a volte risulti molto forte la sensazione per la quale le vicende che la riguardano sembrano costruite, è innegabile che il fatto di vederla sempre delusa coincide con la necessità di vederla proseguire il proprio percorso all’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Un “Uomini e Donne” senza Gemma Galgani sarebbe inconcepibile. Non solo perché lei è benvoluta dal pubblico ma anche perché altrimenti sparirebbe colei che è il bersaglio preferito di Tina Cipollari.

Le due sono nemiche-amiche…più nemiche che amiche. Con Gemma Galgani via, cambierebbe davvero tutto.

Leggi anche –> Il Volo, la felicità per il traguardo raggiunto: “Siamo lieti di dirvi…” FOTO

I motivi che la starebbero allontanando da UeD

Eppure è proprio quello che potrebbe succedere, visto che di recente Maria Di Filippi ha annunciato un nuovo corso. Che riguarda non solo le modalità di scelta dei nuovi tronisti, corteggiatori e corteggiatrici, ma anche un rinnovamento del parco attuale dei membri storici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Sembra che la moglie di Maurizio Costanzo sia intenzionata anche a dare maggiore spazio ad una diretta competitor di Gemma Galgani, con la quale ci sono state delle frizioni nel corso dell’ultima edizione.

A “UeD” ci sarà l’ascesa di Isabella Ricci, la “dama d’argento”, che piace a tanti per la classe mostrata in più di una occasione. Senza contare il sempre ineccepibile aspetto fisico oltre che le maniere di porsi. Isabella Ricci poi piace anche agli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Leggi anche –> Temptation Island, lo chiede per due volte poi lascia: che è accaduto

Leggi anche –> Accadde oggi, 52 anni fa l’evento più importante della storia | FOTO

Questo avrebbe dato fastidio a Gemma, al punto da farle prendere la scelta di lasciare la trasmissione, almeno per la prossima edizione che partirà a settembre del 2021.

Si vocifera che la torinese abbia chiesto alla De Filippi di scegliere: “O la Ricci oppure me”. Ne sapremo di più nel corso delle prossime settimane.

Impostazioni privacy