Britney Spears, la verità sulla lontananza dalla tv: “Finché ci sarà lui…”

La spinosa questione che riguarda la “prigionia” di Britney Spears mostra un nuovo aggiornamento. Ed è lei stessa a parlarne

È purtroppo ben nota la vicenda della cantante statunitense, da anni precipitata in una spirale fatta di depressione, infelicità e quanto di peggio possa capitare ad una star come lei.

Britney Spears
Britney Spears Foto da Instagram

Di tutto questo Britney Spears ha incolpato il padre Jamie, accusato di averla soggiogata, prendendo il controllo totale della sua vita. La 39enne cantante ha svelato di essere sottoposta ad una sorveglianza ininterrotta.

Persino quando va in bagno ci sono infermiere, infermieri e bodyguards, che la tengono sotto osservazione anche nei suoi momenti più intimi. E non è tutto.

Lei stessa ha svelato, pochi giorni fa in una udienza in tribunale, che suo padre l’ha costretta ad impiantarsi una spirale per non restare incinta. Tutto quanto deve passare per il vaglio di lui.

Ciò nonostante, il tribunale stesso, in una udienza tenutasi a Los Angeles, ha disposto che la richiesta di Britney Spears di vedere decadere ogni forma di amministrazione dei suoi beni e della sua vita dal padre non può essere accolta.

Leggi anche –> Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? Colpa di Maria De Filippi

La spiegazione su questo suo comportamento

Questa è stata una doccia fredda per lei e per milioni di ammiratori che speravano di vederla libera e felice una volta per tutte. Gli unici momenti di felicità, Britney Spears li ha con il suo giovane fidanzato, Sam Asghari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Lui è un istruttore di fitness di 26 anni, di origini iraniane, con il quale la reginetta del Pop fa coppia fissa dal 2016. Almeno con lui Britney ha trovato la stabilità che diverse altre relazioni non le hanno mai dato, nonostante la nascita anche di due figli.

Di recente la cantante, capace di vendere milioni di dischi in tutto il mondo, ha pubblicato alcune clip nelle quali si mette a ballare in casa sua. Una cosa che ad alcuni suoi ammiratori non è molto piaciuta, in quanto una persona che si dice prigioniera è poi insolito che si lasci andare a simili frivolezze.

Leggi anche –> Il Volo, la felicità per il traguardo raggiunto: “Siamo lieti di dirvi…” FOTO

Leggi anche –> Temptation Island, lo chiede per due volte poi lascia: che è accaduto

Ma lei stessa ha spiegato che si tratta del suo personalissimo modo di protestare contro il padre che la tiene in scacco. E Brit ha anche aggiunto che non tornerà ad esibirsi da vivo fino a quando l’uomo sarà presente nella sua vita.

“Sono 13 anni che decide cosa devo dire, fare, indossare. Invece che stare su un palco ma isolata dal mio pubblico, preferisco cantare e ballare dal mio salotto”

Impostazioni privacy