Stefania Orlando e Giulia Salemi di nuovo insieme: baci e coccole – VIDEO

Per le due ex gieffine ecco tanta felicità condivisa con i rispettivi ammiratori. Stefania Orlando e Giulia Salemi fanno sognare.

Il percorso in comune vissuto insieme all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 nei mesi scorsi ha giovato ad entrambe. Infatti Giulia Salemi e Stefania Orlando ne sono uscite alla grande.

Giulia Salemi
Giulia Salemi Foto da Instagram

L’esperienza dentro alla abitazione più spiata d’Italia ha comportato solo conseguenze positive per tutte e due, che hanno visto accrescere la propria popolarità.

Per la Salemi è giunto anche l’amore, dopo il contatto con Pierpaolo Pretelli, che è poi divenuto il suo fidanzato. I due appaiono ogni giorno più che felici sui rispettivi profili personali Instagram, in scatti condivisi dove baci e sorrisi la fanno da padroni.

E pure Stefania Orlando ha conosciuto un boost in quanto a fama ottenuta. Lei era già molto benvoluta prima, ma adesso ancor di più. Tanto è vero che ha fatto da madrina a diversi eventi.

E che ha anche ricevuto delle buone opportunità per lavorare in televisione. Ad esempio Alfonso Signorini l’avrebbe voluta con sé come opinionista sempre al Grande Fratello Vip.

Un salto che invece ha poi compiuto Adriana Volpe, dopo avere preso parte alla quarta edizione della iterazione vip. In questa sesta versione, che partirà il prossimo mese di settembre, l’altra poltrona sarà occupata da Sonia Bruganelli.

Leggi anche –> Britney Spears, la verità sulla lontananza dalla tv: “Finché ci sarà lui…”

L’incontro che fa sognare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SoloGossip (@sologossip.it)

Intanto ecco che le due si incontrano con grande piacere reciproco. E c’è anche un bel bacio tra amiche a sugellare il rendez-vous.

Il momento è ovviamente finito in rete e ha fatto si che tanti tra i fans sia di Giulia Salemi che di Stefania Orlando condividessero questa felicità. È sempre bello quando un rapporto viene mantenuto anche a distanza di tempo.

Leggi anche –> Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? Colpa di Maria De Filippi

Leggi anche –> Il Volo, la felicità per il traguardo raggiunto: “Siamo lieti di dirvi…” FOTO

Spesse volte poi c’è anche quella fisica: vivere in città diverse e con in più tanti impegni di lavoro ai quali far fronte rappresenta un ostacolo che impedisce a tante amicizie, se non anche all’amore, di proseguire. Ma per fortuna non è questo il caso.

Impostazioni privacy