Amici 21, quando inizierà il programma e cosa cambierà: le novità

Amici 21 sta per tornare. Ma quando inizierà precisamente? Tutti si chiedono cosa cambierà. Scopriamo le novità. 

Amici 21
Maria De Filippi foto da Instagram

In casa Mediaset fervono i preparativi per la nuova edizione di Amici, il fortunato talent show di Canale 5 sotto la guida di Maria De Filippi. Il programma è tra i più seguiti dal pubblico ed incassa record di ascolti in ogni sua puntata.

Dopo lo strepitoso successo ottenuto con la scorsa edizione, il programma è pronto a partire con la nuova stagione tra tante sorprese e novità. La stessa Maria De Filippi sta ricaricando le energie per ripartire con il più titolato talent show del panorama televisivo italiano.

Giunto alla sua ventunesima edizione, il programma si appresta ad accogliere tante conferme ma anche nuove presenze. I fan della trasmissione sono in trepidante attesa e già si chiedono quando inizierà e cosa cambierà nella prossima edizione del talent show.

Amici 21 anticipa la partenza: ecco quando inizierà 

Si è tanto discusso in queste ultime settimane rispetto alla data di inizio di Amici e pare che partirà in anticipo rispetto alle passate stagioni. Eravamo soliti vedere il talent iniziare verso novembre. Quest’anno anticiperà i tempi e partirà tra la seconda e la terza settimana di settembre, con due mesi di anticipo rispetto al solito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Tante le novità annunciate a cominciare dalla variazione nel daytime di Canale 5 che avrà una durata di trenta minuti.

Per quanto concerne il cast, pare che non ci siano stati grossi stravolgimenti sui protagonisti. Dopo il successo della scorsa edizione, Maria De Filippi ha deciso di puntare sulla riconferma del corpo docenti del programma.

Rinnovata quindi la presenza di Arisa, Alessandra Celentano e Veronica Peparini. In dubbio ancora la partecipazione di Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini, la quale sarebbe impegnata in un nuovo progetto teatrale.

–> LEGGI ANCHE Elettra Lamborghini stuzzica i follower: “Ho un bikini solo per te”

–> LEGGI ANCHE Isola dei Famosi, grave lutto per l’ex naufraga: “Mi hai spezzato il cuore”

Anche il format seguirà la stessa linea dello scorso anno, con i ragazzi reclusi nella casetta per permettere al pubblico da casa di conoscere i ragazzi sia dal punto di vista artistico ma anche personale.

Impostazioni privacy