Laura Cremaschi, vacanze da sogno: il web pazzo di lei – FOTO

Laura Cremaschi si gode l’estate e fa impazzire i fan che la seguono postando foto mozzafiato, uno scatto tira l’altro.

Laura Cremaschi, in bikini è uno spettacolo della natura: vietata ai minori - FOTO

Da tutti conosciuta per essere stata scelta come Bonas dagli autori di Avanti un altro, Laura Cremaschi è una dell’influencer più seguite negli ultimi tempi. I fan ammirano la sua bellezza e adorano quelle forme prorompenti che non perde occasione di mettere in mostra.

Nel programma di Paolo Bonolis lavora accanto a Miss Claudia e a Sara Croce e tutte insieme formano il trio delle meraviglie. Non sappiamo se la Cremaschi è confermata per la prossima stagione ma nell’attesa la showgirl si gode il meritato relax.

Laura Cremaschi: in bikini è celestiale – FOTO

Seguita da un milione di follower, Laura Cremaschi è molto attiva sui social dove condivide con fan alcuni momenti della sua giornata: tempo libero, lavoro, da sola o in compagnia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Non sappiamo dov’è in vacanza, visto che nei post pubblicati manca la posizione ma di certo la bellezza c’è. Il pubblico è impazzito vedendola in bikini. Nell’ultimo post indossa un costume intrecciato bordeaux e le sue forme sono in primo piano.

Tutti non hanno potuto fare a meno di notare le sue curve prorompenti. Quella del posteriore è la più gettonata ma anche il lato A non scherza. Così l’influencer descrive lo scatto

If you don’t fight for what you want… don’t cry for what you lost

Ed è subito pioggia di like e commenti

Però le tue pop** mi fanno commuovere

E ancora

Che bella sirena

LEGGI ANCHE>>Zaniolo, dure accuse della sua ex: “Pesa l’assenza della figura paterna”

LEGGI ANCHE>>Antonio Rossi colpito da infarto durante una gara: le sue condizioni

Anche questa volta Laura Cremaschi ha fatto centro: elegante e fine, sempre sul pezzo. I suoi outfit, le sue pose e lo sguardo fanno impazzire il web che non riesce a trattenersi e lascia spazio alla fantasia. Chissà se Mediaset la riconfermerà per la prossima stagione? Sarebbe la scelta giusta visto che il pubblico ha un solo obiettivo: rivederla tra le braccia di Bonolis e Laurenti.

 

Impostazioni privacy