Zaniolo, dure accuse della sua ex: “Pesa l’assenza della figura paterna”

Il giovane talento della Roma accusato dalla ex, incinta di suo figlio.

Non si tratta dell’esordio con gol nell’amichevole disputata dalla A. S. Roma contro il Montecatini questa volta, bensì delle accuse mosse dalla ex fidanzata di Nicolò Zaniolo.

La ragazza, Sara Scaperrotta negli ultimi mesi di relazione tra i due era rimasta incinta e ora è quasi giunto il momento del parto.

Zaniolo, dure accuse della sua ex: "Pesa l'assenza della figura paterna"
Sara Scaperrotta (Screenshot Instagram)

La Scaperrotta ha infatti annunciato di essere arrivata al termine della gravidanza, consapevole che questi mesi sono stati solo l’inizio di un bel percorso. Il più emozionante, serio e impegnativo della sua vita. Subito dopo ha mosso le sue accuse.

Sara Scaperrotta all’ex Nicolò Zaniolo: “Ho tentato di coinvolgerlo senza successo”

La ragazza si è sfogata in due storie apparse sul suo profilo Instagram, che hanno attirato l’attenzione dei fan, dove ha accusato Zaniolo di essere un genitore poco presente. La Scaperrotta ha infatti dichiarato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Scaperrotta (@sarascape)

La paura che ho provato all’inizio per via dell’assenza di una figura paterna, si è trasformata in un forte dispiacere, anche per le modalità che mi sono state riservate… Nicolò si stava perdendo tutte le emozioni, le scoperte, quel misto di gioia e di spavento che caratterizza tutto il periodo della gravidanza. Per questo motivo ho tentato a più riprese di coinvolgerlo senza avere successo, ogni mio tentativo di contatto è stato vano, bloccati persino i canali social e whatsapp”.

LEGGI ANCHE–> Chiara Nasti si consola dopo Zaniolo: l’outfit è da capogiro FOTO 

Molte le reazioni sui social dopo la parole della ex che ha accusato il calciatore di comportarsi in modo sbagliato. Per il momento Zaniolo non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito, chissà se in futuro si sbottonerà sull’argomento?

LEGGI ANCHE–> Zaniolo, con Sophie Codegoni fa sul serio: stanno nello stesso hotel 

Intanto la Scaperrotta, vicina al parto ha publicato una serie di scatti fotografici molto belli, da sola e in compagnia della madre. Nella descrizione di uno dei post pubblicati, la frase:

” Tu sei stato la scelta migliore che io abbia mai fatto..”.

Impostazioni privacy