Antonio Rossi colpito da infarto durante una gara: le sue condizioni

Il canoista Antonio Rossi ha avuto un infarto durante una gara ed ora è ricoverato all’ospedale di Como. Quali sono le sue condizioni.

antonio rossi

Antonio Rossi, il canoista di cinquantadue anni con una carriera alle spalle straordinaria, è stato colpito da un infarto mentre era in gara ed ora è ricoverato all’Ospedale Sant’Anna di Como dove sembra si stia riprendendo.

Un uomo che lo sport ce l’ha nel sangue, sempre attento a mantenersi in forma e a seguire uno stile di vita corretto. Campione di gare olimpiche, ha ottenuto tanti successi nel corso della sua vita e non ha nessuna intenzione di mollare.

Antonio Rossi: quali sono le sue condizioni di salute?

La leggenda della canoa ha vissuto momenti di paura e terrore. L’atleta ha accusato un malore la scorsa domenica mentre era in Veneto per una gara.

 

E’ stato trasportato immediatamente all’ospedale di Conegliano Veneto e lì i dottori hanno capito che si è trattato di un problema cardiaco. Attualmente le sue condizioni sono stabili e sembra che l’atleta sia fuori pericolo.

Per tranquillizzare tutti Antonio Rossi, adesso ricoverato a Como all’ospedale Sant’Anna, in un’intervista al Corriere della sera ha spiegato che

Grazie a tutti quelli che si sono preoccupati per me. E’ andato tutto bene, sia Conegliano dove mi hanno dato i primi soccorsi che a Como dove mi hanno operato. Fatto il tagliando dei 50 anni sono come nuovo.

E’ in cura dal suo cardiologo di fiducia, Mario Galli che è anche da tempo amico dell’ex canoista lecchese. Tra qualche giorno il paziente sarà dimesso.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton la combina grossa: imbarazzo per la Royal Family

LEGGI ANCHE>>>Giulia Stabile, novità clamorose in arrivo: per lei non c’è solo Amici

Sono tanti i messaggi di auguri per una pronta guarigione da parte di amici e conoscenti, in particolare i fan sempre attenti al suo percorso che lo hanno seguito in ogni occasione. Antonio Rossi è una leggenda per il mondo della canoa e non vede l’ora di tornare in acqua a regalare ancora tante emozioni.

Impostazioni privacy