Justine Mattera clamorosa: la maglietta trasparente non copre nulla – FOTO

Justine Mattera sorprende il web con scatti mozzafiato. Ancora oggi all’età di cinquant’anni è una donna meravigliosa. 

Justine Mattera

E’ una modella e atleta, attiva sul web e conosciuta in tutto il mondo. Stiamo parlando di Justine Mattera, classe 1971, che all’età di cinquant’anni ha ancora bellezza da vendere.

L’ultimo anno è stato per lei molto speciale, ha scritto un libro dove ripercorre alcuni step della sua vita ed ha raccontato aneddoti sulla sua carriera. Da qualche tempo ha abbandonato il mondo della televisione, dedicandosi interamente allo sport e ai social. Non rinuncia mai al nuoto e al ciclismo, le sue passioni più grandi.

Justine Mattera irresistibile. La FOTO retrò

La foto appena pubblicata ha già conquistato like e commenti di ogni tipo ed è virale. Un fisico mozzafiato in una cornice da urlo. Justine Mattera ha colpito ancora.

L’immagine è stata scattata presso il Lago del Segrino e la modella si mostra in piedi, completamente bagnata con una maglietta addosso attillata attraverso cui si intravede tutto.

Capelli indietro sciolti e anche essi bagnati, il trucco leggermente colato e sensualità a non finire. La didascalia è semplice e diretta

Open water.

Poi un’infinità di commenti e like

Ursula Andress mi sembri qui.

E poi ancora

Per oggi è tutto, possiamo chiudere le trasmissioni.

Justine Mattera è una donna dalle mille sfumature che si è fatta conoscere dal mondo della televisione grazie all’incontro con Paolo Limiti. Proprio nel suo libro racconta di questo evento che le cambiò la vita. All’epoca lui le disse

Non potrei mai amarti come meriteresti essere amata, ma posso farti diventare famosa.

LEGGI ANCHE>>>Vasco Rossi e il questionario verità: tutto ciò che non sapevate su di lui

LEGGI ANCHE>>>Stefania Orlando, che delusione: “Adesso non posso più farlo”

A quanto pare ha mantenuto la promessa nel corso degli anni ed oggi la modella è una tra le più seguite sui e fuori i social. Le sue idee, i suoi progetti e le sue foto vanno a ruba e la showgirl è grata per tutto quello che è riuscita a costruire dall’esordio fino adesso.

 

Impostazioni privacy